In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ho visto i miei esami del sangue su internet e tutto ok! L'emoglobina è un po' scesa ed è perfetto, per il resto tutto nei range tranne globuli bianchi e rossi anche se davvero per pochissimo. Per i bianchi immagino sia colpa del raffreddore, per i rossi non saprei di preciso ma non mi pare proprio nulla di preoccupante!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Me iero persa il post.... Perfetto per le analisi! Sei poi riuscita a trovare info sui globuli rossi bassi? Sicuramente non e' niente di grave ma magari si puo' migliorare la situazione cambiando un pochino l'alimentazione....
Le ostetriche hanno visto le analisi e non hanno battuto ciglio quindi direi che non c'è da preoccuparsi! Era talmente preoccupata che non mi è nemmeno venuto in mente di chiedere!! Avevo però visto delle tabelle in cui si evidenziava come certi valori in una donna gravida siano più bassi o più alti che in una donna non gravida e mi pare che i globuli rossi fossero più bassi.
Colloquio con ostetriche andato benissimo!! Attenzione attenzione, al prossimo incontro andiamo a visitare la casa maternità!!!!!!!!!!! L'ostetrica è piuttosto positiva dopo i vari esami e io sono felicissima!!!! Ora devo pregare perchè il tampone sia negativo se no sarebbe un grosso ostacolo ma è presto per pensarci!
Il 12 novembre eco di accrescimento. Gasparino ha tanto liquido e si sposta molto, ottimo segno di salute!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Perfetto Blade..... che bello leggere questo post presto la mattina (qui sono solo le 10 e io devo ancora svegliarmi anche se mi sono alzata ore fa ) ti trasmette tanta allegraia!!!
grande!!! vedo che tutti i pezzettini del mosaico si stanno incastrando a dovere per arrivare agli obiettivi (e desideri) che ti eri prefissata!! tutto perfetto!!