In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze sono ritornata dopo un periodo di pausa rigenerante...questo mese io e mio marito festeggiamo 4 anni di matrimonio e spero che arrivi un motivo in più per fare festa...coincidenza vuole che quattro anni fa mi sono arrivate le mestruazioni proprio nella stessa data di questo mese...il 9 ottobre...e una volta tolte l'evento bello del matrimonio...magari si può ripetere un nuovo evento che vede aumentare una piccola famiglia nata quattro anni fa...lo spero davvero tanto...
Ultima modifica di batuffolino il 25/10/2014, 15:39, modificato 2 volte in totale.
Ciao, auguri per l'anniversario! Quindi riprenderai con la tb per questo ciclo?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
L'anniversario è la settimana prox e spero col cuore che dopo le mestruazioni si ripeta la magia di un evento memorabile come può essere il matrimonio e la nascita di un figlio... Blade si riprenderò la tb qst mese... Grazie sempre a tutte