Io davvero non ci sto pensando proprio alla gravidanza. Durante la fl io ho davvero questi sintomi più o meno accentuati.
La cosa in più è questo bagnato continuo che però mi sono giustificata con il progesterone. Mi sembra, per ora una buona fl.
Mi sono data una scossa e ho ricominciato a guardare gli altri obiettivi della mia vita che per me sono importantissimi.
Mi sono fatta il colore, mi sono "impasticcata" per bene per farmi passare il mal di testa (prima ci avrei pensato) e non sto ad ascoltarmi tutto il giorno. Ho fissato con la dott.ssa per farmi segnare gli esami ormonali da fare durante le mestruazioni, quindi sono già proiettata al prox ciclo.
Mi sono anche inventata una storia su quello che accade qua dentro, dove uovo e spermini sono come me e il mio boy.
Gli spermini vengono liberati e non sanno dove andare... Li vedo, sono come LUI che in macchina vaga convinto di arrivare nei posti senza navigatore... e vagano, vagano e vagano. I poveracci che sopravvivono dopo ore di giri a vuoto riescono a trovare l'uovo che quando li vede col cavolo che li fa entrare. "Tu chi sei? Ce l'hai la testa pulita? Chi ti ha autorizzato a venire qua?" Stremati dalle domande, i superstiti si impiccano con la coda...
Ecco... Li vedo... Spermino e ovo sono come noi... D'altra parte NOI siamo fortunati ad esserci incontrati... Siamo opposti e complementari ma soprattutto onesti... Speriamo di poter avere anche la fortuna di avere una creatura.
Vi abbraccio!