Pollon - ciclo del 26/09/14 - Stick non mi avrai

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon-ciclo del 26.09 Fantasintomi non mi avrete

Messaggioda Pollon » 15/10/2014, 19:18

Io davvero non ci sto pensando proprio alla gravidanza. Durante la fl io ho davvero questi sintomi più o meno accentuati.
La cosa in più è questo bagnato continuo che però mi sono giustificata con il progesterone. Mi sembra, per ora una buona fl.
Mi sono data una scossa e ho ricominciato a guardare gli altri obiettivi della mia vita che per me sono importantissimi.
Mi sono fatta il colore, mi sono "impasticcata" per bene per farmi passare il mal di testa (prima ci avrei pensato) e non sto ad ascoltarmi tutto il giorno. Ho fissato con la dott.ssa per farmi segnare gli esami ormonali da fare durante le mestruazioni, quindi sono già proiettata al prox ciclo.
Mi sono anche inventata una storia su quello che accade qua dentro, dove uovo e spermini sono come me e il mio boy.

Gli spermini vengono liberati e non sanno dove andare... Li vedo, sono come LUI che in macchina vaga convinto di arrivare nei posti senza navigatore... e vagano, vagano e vagano. I poveracci che sopravvivono dopo ore di giri a vuoto riescono a trovare l'uovo che quando li vede col cavolo che li fa entrare. "Tu chi sei? Ce l'hai la testa pulita? Chi ti ha autorizzato a venire qua?" Stremati dalle domande, i superstiti si impiccano con la coda...

Ecco... Li vedo... Spermino e ovo sono come noi... D'altra parte NOI siamo fortunati ad esserci incontrati... Siamo opposti e complementari ma soprattutto onesti... Speriamo di poter avere anche la fortuna di avere una creatura.
Vi abbraccio! :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda cip » 16/10/2014, 9:44

Pollon ha scritto:Mi sono data una scossa e ho ricominciato a guardare gli altri obiettivi della mia vita che per me sono importantissimi.
Mi sono fatta il colore, mi sono "impasticcata" per bene per farmi passare il mal di testa (prima ci avrei pensato) e non sto ad ascoltarmi tutto il giorno. Ho fissato con la dott.ssa per farmi segnare gli esami ormonali da fare durante le mestruazioni, quindi sono già proiettata al prox ciclo.

GRANDE :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Io quando sono entrata in questa modalità...poi l'ho beccata :affetto:
Continua così Pollon, sei sulla strada giusta :bacio :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Pollon ha scritto:Gli spermini vengono liberati e non sanno dove andare... Li vedo, sono come LUI che in macchina vaga convinto di arrivare nei posti senza navigatore... e vagano, vagano e vagano. I poveracci che sopravvivono dopo ore di giri a vuoto riescono a trovare l'uovo che quando li vede col cavolo che li fa entrare. "Tu chi sei? Ce l'hai la testa pulita? Chi ti ha autorizzato a venire qua?" Stremati dalle domande, i superstiti si impiccano con la coda...

Ok, con questa mi hai steso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda paoletta79 » 16/10/2014, 10:16

Pollon ha scritto:Mi sono data una scossa e ho ricominciato a guardare gli altri obiettivi della mia vita che per me sono importantissimi.

Esattamente quello che ha scritto Cip.... anch'io quando ho incominciato a riprendere in mano la mia vita l'ho beccata! :portafortuna:

Pollon ha scritto:Gli spermini vengono liberati e non sanno dove andare... Li vedo, sono come LUI che in macchina vaga convinto di arrivare nei posti senza navigatore... e vagano, vagano e vagano. I poveracci che sopravvivono dopo ore di giri a vuoto riescono a trovare l'uovo che quando li vede col cavolo che li fa entrare. "Tu chi sei? Ce l'hai la testa pulita? Chi ti ha autorizzato a venire qua?" Stremati dalle domande, i superstiti si impiccano con la coda...

In questi giorni Pollon stai tirando fuori il meglio del meglio.... fai troppo ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rainbow » 16/10/2014, 10:17

Sei troppo forte, Pollon! :lol: :lol: :lol:

:bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 16/10/2014, 10:27

Ragazze grazie! In realtà io sono così... Mi ero persa in questi mesi... Se volete continuo, ne ho di storielle buffe! :D :D :D
Pollon

Messaggioda Pollon » 16/10/2014, 10:31

.... Per es... Gli scorsi mesi durante il po mi sono quasi perforata la parte sotto lingua per guadagnare qualche centesimo di grado in più a forza di schiacciare il termometro... :matto: :matto: :matto:
Pollon

Messaggioda pinkie » 16/10/2014, 11:01

povero termometro :matto: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda cip » 16/10/2014, 11:11

Povera lingua vorrai dire :lol: :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda paoletta79 » 16/10/2014, 11:47

:lol: :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda sgallentina » 16/10/2014, 13:28

Pollon ha scritto:.... Per es... Gli scorsi mesi durante il po mi sono quasi perforata la parte sotto lingua per guadagnare qualche centesimo di grado in più a forza di schiacciare il termometro... :matto: :matto: :matto:

Meno male che la prendi orale...altrimenti aiahaiahaiahi :lol: :lol: :lol: :o
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale