In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Oggi dati i miei continui dolori uretrali .. Aimè ho scritto alla ginecologa .. Spiegandole bene il tutto .. E lei mi ha consigliato di andare alla mangiagalli perché li sono specializzati in endometriosi
uhh che brutta parola.. endometriosi!! non sapevo che poteva essere legata a problemi di uretriti.... spero davvero di no! ma certo a questo punto se il dolore non è piu sopportabile.. conviene indagare
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Si perché può venire anche alla vescica .. E ora, passato quasi un anno, direi che questo dolore non è più troppo normale .. Spero anche io non sia endometriosi ...
Ciao aggiorno : prenotato spermiogramma per il 4 di novembre, visita andrólogica l'11 e io domani faccio esami del sangue .. Questo mese mi sa che salterà tutto, perché la svegliona ha prenotato lo spermiogramma il giorno dopo la mia ovulazione hahahahahahah e va beh così doveva andare