Veronik - ciclo del 29/01/2014- È nato Daniel

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Veronik - ciclo del 29/01/2014 - 37+3

Messaggioda sgallentina » 17/10/2014, 14:20

Ciao veronik tranquilla non andare in paranoia il tuo corpo si sta preparando allo sfratto esecutivo :lol: :lol: , è la circolazione del sangue che provoca tutte queste cose la cervicale purtroppo se ce l'avevi anche prima ce poco da fare, tieni la pressione sotto controllo e basta tutto qui quello che puoi fare, a me erano venuti i pollici a scatto, quello di destra a volte si incastra ancora ma piano piano sta sparendo...tieni duro che il bello deve ancora venire :cuore: :cuore: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 17/10/2014, 14:40

Ciao Veronik,
ma non riesci a farti accompagnare da qualcuno che parli bene l'italiano e lo spagnolo dal gine? Cosi' saresti sicura di dare e ricevere le info giuste...
Qui a Londra e' possibile richiedere un traduttore, oppure su fb c'e' un gruppo chiamato Italiani a Londra, magari c'e' anche quello Italiani a Madrid o in Spagna.... Potresti richiedere all'ambasciata (o guardare sul sito) se c'e' un servizio di questo tipo.....
Io sono forse un po' esagerata ma un controllo lo andrei a fare... meglio fare una visita in piu' che una in meno....
Coraggio Veronik, ci sei quasi..... :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda veronik » 17/10/2014, 23:38

sgallentina ha scritto:Ciao veronik tranquilla non andare in paranoia il tuo corpo si sta preparando allo sfratto esecutivo :lol: :lol: ...tieni duro che il bello deve ancora venire :cuore: :cuore: :cuore:

Ahahhaaa ciao sgallentina, mi hai fatto ridere di gusto, grazie, mi ci voleva, comunque da quel che ho letto in internet sembra che questa cosa delle dita perennemente informicolate sarebbe la sindrome del tunnel carpale che in teoria dovrebbe scomparire in poco tempo dopo il parto, speriamo bene, sennò non so come farò a prendere in braccio il pupo, specialmente di notte quando mi si bloccano tutte e due le mani.
paoletta79 ha scritto:Io sono forse un po' esagerata ma un controllo lo andrei a fare... meglio fare una visita in piu' che una in meno....
Coraggio Veronik, ci sei quasi..... :bacio

Ciao Paoletta, l'ultima visita l'ho fatta qualche giorno fa e sembra che tutto vada bene, sinceramente non ho nemmeno tanta voglia di ritornare dal ginecologo, poi di sicuro sono io a farmi tante paranoie, mi sa che sono dei sintomi abbastanza comuni per la fine della gravidanza, comunque grazie per il tuo sostegno, la tua gravidanza come va? tutto bene spero
pinkie ha scritto:ciao Veronik!!! sei quasi al traguardo non mollare adesso :si si: :si si: :si si:
Se soffri di cervicale molto probabilmente il mal di testa arriva da li.... piu che consigliarti di riposarti, farti una camomilla o una tisana rilassante e poi un riposino non ti posso consigliare.... speriamo sia solo questi gg e che vada sparendo da solo!
Per il formicolio alle dita a me è successo al 5 mese... Quando l'ho riferito alla gine mi ha risposto che non era niente di che, poteva essere uno sbalzo di pressione :zizi:

Ciao Pinkie, infatti si, soffro di cervicalgia e anche di emicrania con aura, per fortuna gli episodi non sono molto spessi. Ma ora che ci penso questo mal di testa arriva proprio dopo che ho dormito molto male, magari ho schiacciato qualche vertebra e adesso per forza bisogna aspettare che l'infiammazione passi e tenersi pure il mal di testa, ogni tanto però mi tocca prendere una tachipirina 500, non più di una al giorno, non più di due giorni al mese.
Per il formicolio delle dita, non credo sia lo sbalzo di pressione, almeno nel mio caso, perché la misuro spesso e più o meno alle stesse ore ed è sempre buona, cosa confermata sempre anche dal ginecologo.
Grazie per le risposte ragazze, un abbraccio forte! :bacio :bacio :bacio
veronik

Anno di nascita: 1977

Messaggioda sgallentina » 18/10/2014, 8:34

Tranquilla sparisce tutto, mi fa strano la cervicale perché in teoria non dovresti sentire dolori a livello di nervi e muscoli, perché in gravidanza diventa tutto diciamo più "elastico" per via dell'acido lattico che rende tutto più morbido, a me sono spariti tutti i dolori schiena, collo, ginocchia,spalle per tutta la gravidanza, ovviamente sostituiti da formicolii,acidità, gonfiore... :testate: per poi tornare come un macigno dopo i 40 giorni dal parto ora sono tutta indolenzita come prima, ma a parte l'ultimo pollice leggermente a scatto il resto dei fastidi della gravidanza é sparito... :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda veronik » 18/10/2014, 8:45

Fa strano anche a me, perché ho avuto pochi mal di testa in questa gravidanza, infatti mi dicevo, how, che bello! :pon pon: Invece, (il quarto giorno consecutivo) anche oggi è iniziato con un po' di mal di testa :disperato: . Non parliamo del fatto che non riesco più a dormire sulla parte destra perché mi si informicola subito la mano e che fastidio :testate: Certo l'acidità c'è anche se non tantissima, per fortuna
Mi consola in fatto che è rimasto pocoooo poi sfratto il puccetto, volente o nolente :matto:
:bacio
veronik

Anno di nascita: 1977

Messaggioda paoletta79 » 18/10/2014, 10:18

veronik ha scritto:Ciao Paoletta, l'ultima visita l'ho fatta qualche giorno fa e sembra che tutto vada bene, sinceramente non ho nemmeno tanta voglia di ritornare dal ginecologo, poi di sicuro sono io a farmi tante paranoie, mi sa che sono dei sintomi abbastanza comuni per la fine della gravidanza, comunque grazie per il tuo sostegno, la tua gravidanza come va? tutto bene spero:

Spero che questi ultimi giorni passino in fretta..... È quasi fatta....resisti!

La mia gravidanza procede bene.... Sto ansiosamente aspettando il 22 per fare il bitest e per rivedere il mio cucciolo/a :affetto: :affetto: :affetto: non vedo l'ora! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 18/10/2014, 10:52

veronik ha scritto:Mi consola in fatto che è rimasto pocoooo poi sfratto il puccetto, volente o nolente :matto:
:bacio

:lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 20/10/2014, 11:22

Dicono che sia proprio fisiologico stare meno bene più si va avanti, così si ha un po' più voglia di partorire! Perchè io se fossi stata sempre come un mesetto fa mi sarei tenuta questa pancina a vita!! Ora invece, un poco alla volta, inizio a sentirmi più pesante, un pochino più stanca, qualche doloretto qui e là...a un certo punto sarò stufa e immagino a quel punto sarò vicina alla data del parto! ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: Veronik - ciclo del 29/01/2014- È nato Daniel!

Messaggioda Blade » 31/10/2014, 15:12

veronik ha scritto:Ciao a tutte belle tibbine!Vi scrivo di fretta per dirvi in poche parole che alle 7:08 di mattina, 21/10/21014 è nato il mio amore più grande :cuore: 2755g per 48cm di lunghezza, tutto da riempiere di coccole e tanto amore. Si è sbrigato a venire perché si vede che sapeva che la mamma lo aspettava con tanta voglia di conoscerlo, così a 37+6 ha deciso per conto suo di farci una sorpresa intorno a mezzanotte. Vi scrivo solo che per ora è un angioletto, così bello e bravo da non credere. Appena ho tempo torno con il racconto del parto.
Baci a tutte! :bacio :bacio :bacio e a presto!

AVVISO MOD.
E' stata aperta una nuova sezione dedicata ai racconti della mamme con la crescita dei loro bimbi/e.
Tutti i post dal primo con l'annuncio della nascita che leggete riportato qui sopra sono stati spostati nella nuova sezione.
Il tread di Veronik prosegue qui: viewtopic.php?f=26&t=2203#p80295
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale