stechicca ha scritto: pinkie ha scritto:il tuo bagno ti ha dato il bentornato a casa
Gli mancavo
Solo i cessi mi si pigliano
E a te mancava lui, di la verità!!!
Questa cosa mi ha fatto ricordare che una volta sono stata in un ristorante a pranzo con un gruppo di amici, il maritino, mia sorella e cognato...A causa di un aperitivo ghiacciato bevuto poco prima di pranzo, continuavo a correre in bagno ... alla prima sonno passata inosservata, alla seconda mia sorella mi ha guardata perplessa, alla terza mio marito mi ha detto "non stai bene?" io per tutta risposta sono fuggita in bagno... al ritorno tutti mi guardavano preoccupati e io sono morta di vergogna... per sdrammatizzare ho detto "Hanno un bagno bellissimo in questo ristorante!!!"
Sono tutti scoppiati a ridere e ogni volta che torniamo in quel ristorante mi prendono in giro e mi chiedono quando vado a rivedere il mio bagno preferito e se mi è mancato!
Per la datatazione penso abbia ragione Pinkie, sul referto che data ti hanno scritto? Ormai devi considerare quella che ti scrivono i medici anche perchè altrimenti si crea solo confusione!