paoletta79 ha scritto:Cavoli Cip.... che avventura oggi... ti sei riposata un po' nel pomeriggio?
Si, ieri pomeriggio poi mi sono ripresa, anche se son stata rintronata almeno fino alle 15
daya84 ha scritto:Hurra' per la pancina che fa capolino

le nausee sono tremende,anche io ne ho sofferto tanto,mi dava fastidio parecchio l'odore di frigorifero

infatti andavamo al super mercato con liste separate in modo che io potessi scansare quelle corsie

poi vabbe' il detersivo per piatti il fumo il caffe' ecc!!!Cmq ti assicuro che per la maggior parte delle donne in attesa spariscono magicamente tra la fine del primo trimestre e l'inizio del secondo

cmq a me faceva stare meglio mangiare mandorle e nocciole

Guarda, per le nausee giornaliere ho trovato i miei giusti compromessi

Non sono nausee legate a odori o altro in linea di massima (almeno, gli odori più forti mi danno fastidio ma nulla di più!)...tuttavia il problema di ieri è stato proprio una somma di eventi che spero non si ripeta
Già stare a stomaco vuoto mi da nausea e fare un viaggio tutto curve con la nausea già addosso non mi ha aiutata
Poi la pressione bassa (dovuta alla mia predisposizione e alla gravidanza) si è abbassata ulteriormente dopo che hanno preso il sangue, quindi mi ha steso.
Vabbè, grazie al cielo la prossima volta dovrò fare solo la toxo
Quel che è certo è che non mi frega più, la prossima volta che devo fare tanti esami non vado più da sola