Ahahhaaa ciao sgallentina, mi hai fatto ridere di gusto, grazie, mi ci voleva, comunque da quel che ho letto in internet sembra che questa cosa delle dita perennemente informicolate sarebbe la sindrome del tunnel carpale che in teoria dovrebbe scomparire in poco tempo dopo il parto, speriamo bene, sennò non so come farò a prendere in braccio il pupo, specialmente di notte quando mi si bloccano tutte e due le mani.
paoletta79 ha scritto:Io sono forse un po' esagerata ma un controllo lo andrei a fare... meglio fare una visita in piu' che una in meno....
Coraggio Veronik, ci sei quasi.....
Ciao Paoletta, l'ultima visita l'ho fatta qualche giorno fa e sembra che tutto vada bene, sinceramente non ho nemmeno tanta voglia di ritornare dal ginecologo, poi di sicuro sono io a farmi tante paranoie, mi sa che sono dei sintomi abbastanza comuni per la fine della gravidanza, comunque grazie per il tuo sostegno, la tua gravidanza come va? tutto bene spero
pinkie ha scritto:ciao Veronik!!! sei quasi al traguardo non mollare adesso
Se soffri di cervicale molto probabilmente il mal di testa arriva da li.... piu che consigliarti di riposarti, farti una camomilla o una tisana rilassante e poi un riposino non ti posso consigliare.... speriamo sia solo questi gg e che vada sparendo da solo!
Per il formicolio alle dita a me è successo al 5 mese... Quando l'ho riferito alla gine mi ha risposto che non era niente di che, poteva essere uno sbalzo di pressione
Ciao Pinkie, infatti si, soffro di cervicalgia e anche di emicrania con aura, per fortuna gli episodi non sono molto spessi. Ma ora che ci penso questo mal di testa arriva proprio dopo che ho dormito molto male, magari ho schiacciato qualche vertebra e adesso per forza bisogna aspettare che l'infiammazione passi e tenersi pure il mal di testa, ogni tanto però mi tocca prendere una tachipirina 500, non più di una al giorno, non più di due giorni al mese.
Per il formicolio delle dita, non credo sia lo sbalzo di pressione, almeno nel mio caso, perché la misuro spesso e più o meno alle stesse ore ed è sempre buona, cosa confermata sempre anche dal ginecologo.
Grazie per le risposte ragazze, un abbraccio forte!