paoletta79 ha scritto:Qualcosa dovrai comprare....
Eh lo so...mi scoccia il pensiero però di spender soldi in capi specifici che userò per questa gravidanza, la prossima (spero anche 3

) e poi basta
Non mi piace spendere in vestiti ecco...spero di poter risolvere con capi che riuscirò a mettere anche in altre occasioni
Blade ha scritto:Io consiglio i leggins goldenpoint, per ora ho preso 2 paia taglia L e vado bene! Certo, fasciano...ma la pancia ci sta ancora comoda!

Poi alterno con 1 paio di jeans premaman e una salopette premaman passate da sorella e un paio di pantaloni di tuta neri lisci che, indossati con maglie un pochino lunghe, sembrano quasi pantaloni eleganti!

Il "problema" mio con i leggins è che oltre al fatto che mi fasciano e mi da fastidio (ma per uscire questa sera li ho messi ed è andata bene comunque!), dicevo, il problema è che sono molto freddolosa. Di inverno solitamente metto i leggins felpati con sopra ancora i jeans...e sento comunque un po' freddo
E da quando sono incinta ho visto che sono molto più freddolosa
Solo i leggins felpati non credo di riuscire a farcela...
Sta sera comunque ho visto mia suocera. Una sua amica ha partorito lo scorso dicembre e già ci terrà da parte un po' di cose (vestiti e attrezzature varie). Vuole chiederle anche se ha qualche capo premaman da imprestarmi. Speriamo!