Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! La cameretta di Mico

Messaggioda cip » 18/10/2014, 8:32

No no! A me servirebbe proprio una che "consoli" mio marito se sarà maschio :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda sgallentina » 18/10/2014, 8:38

Valerio voleva una femminuccia, ma poi quando ci hanno detto che era un maschio all'inizio ci é rimasto male ma poi ha ragionato sul fatto che insieme avrebbero potuto fare un sacco di cose ...pescare, giocare alla play, tagliare il prato :lol: (schiavista)guaradare insieme moto, macchine, ecc... E non avere problemi di corregli dietro quando sarà adolescente per tenere lontani i pretendenti :lol: :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda veronik » 18/10/2014, 8:47

Pensa che il mio compagno non ne voleva sapere di bambini, adesso che aspettiamo un maschietto mi ha subito detto che vuole anche la femminuccia :? , apposto siamo, io non so se duro, oramai l'età è quella che è
veronik

Anno di nascita: 1977

Messaggioda vale811 » 18/10/2014, 9:04

io invece non saprei proprio... è uguale, con una femminuccia forse potrei condividere piu aspetti della vita femminile, insegnargli tante cose, ma il rapporto madre figlia a volte, in fasce d'età adolescenziali può essere anche un po' difficile... questo non varrà per tutte ovviamente, e cmq si può superare! I maschietti si dice che siano più coccoloni con le mamme... ma io non ho proprio una preferenza!!! So solo che i nomi che mi piacciono sono sempre femminili e che ho sempre e solo sognato bambine!!!! ;)

Ale invece dice sempre che vorrebbe un maschietto da coinvolgere in cose da maschi...ma so che anche una bimba lo farebbe innamorare!!!! :cuore:
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 18/10/2014, 9:07

veronik ha scritto:Pensa che il mio compagno non ne voleva sapere di bambini, adesso che aspettiamo un maschietto mi ha subito detto che vuole anche la femminuccia :? , apposto siamo, io non so se duro, oramai l'età è quella che è

Non ti preoccupare Veronik, se lo desidererete, avrete ancora tempo! la mia collega ne ha 43 e ha appena partorito il 3, i primi due ormai hanno 16 e 11 anni!!!! ;) ah... incinta al primo mese!!!
vale811

Messaggioda pinkie » 18/10/2014, 10:50

sgallentina ha scritto:Valerio voleva una femminuccia, ma poi quando ci hanno detto che era un maschio all'inizio ci é rimasto male ma poi ha ragionato sul fatto che insieme avrebbero potuto fare un sacco di cose ...pescare, giocare alla play, tagliare il prato :lol: (schiavista)guaradare insieme moto, macchine, ecc... E non avere problemi di corregli dietro quando sarà adolescente per tenere lontani i pretendenti :lol: :lol:

ecco lo stesso ragionamento di mio marito :lol: solo che nel caso dei pretendenti ha chiarito che "la sua piccolina" non uscirà almeno prima dei 20anni e sotto stretto controllo :lol: a questo si è aggiunto lo zio che ha dichiarato: "ci penso io a portarla fuori a sorvegliarla"................... :preghiera: poveri ragazzini che le si avvicineranno! :mrgreen:

cip ha scritto:No no! A me servirebbe proprio una che "consoli" mio marito se sarà maschio :lol:

:lol: :lol: :lol:

veronik ha scritto:Pensa che il mio compagno non ne voleva sapere di bambini, adesso che aspettiamo un maschietto mi ha subito detto che vuole anche la femminuccia :? , apposto siamo, io non so se duro, oramai l'età è quella che è

Proprio ieri il maritozzo mi ha detto: "mi sono sempre immaginato papà" :affetto: :imbarazzato: :cuore:
e se a inizio gravidanza diceva fatto questo poi ci pensiamo con moooooolta calma, adesso non gli sembra assolutamente cosi strano pensare al secondo.... perchè "pensa a Micol"... "starebbe meglio da sola o con un fratello o una sorella??" :cuoricol: Quindi... qui la famiglia ha destino di essere grande :imbarazzato:

vale811 ha scritto:il rapporto madre figlia a volte, in fasce d'età adolescenziali può essere anche un po' difficile... questo non varrà per tutte ovviamente, e cmq si può superare! I maschietti si dice che siano più coccoloni con le mamme...

mia suocera ha due figli maschi e ci rimetterebbe la firma per rifare tutto da capo! :ok: non le è mai "mancato" di non avere avuto la figlia femmina e .. a parte che ha cresciuto proprio due bravi ragazzi (altrimenti magari pensava diverso :D )... adesso ha me che come nuora porto l'ingombro di tre figlie :lol: :lol: :lol:
Quando abbiamo detto ai nonni che era maschio era contenti e andava bene anche la femmina..... poi appena dichiarato al 100% femmina mia suocera dice "speriamo non sia una str@nzetta@ tutta gne-gne-gne" :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Pollon » 18/10/2014, 11:18

Le femmine sono più difficili da gestire dal punto di vista emotivo ma da grandi danno più soddisfazioni. Con i maschi è più semplice perchè sono meno "cervellotici", gli lanci un pallone e... amici come prima, però da adulti danno meno soddisfazioni!
:bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda vale811 » 18/10/2014, 13:32

Cmq ragazze non sarà facile per nessuna di noi... i ragazzini del gg d'oggi a volte mi fanno paura... :o vedo cose, sento e percepisco in loro una rabbia e un malessere che mi preoccupa!!! e se non sono arrabbiati sono demotivati, insicuri...

Spero che ai i nostri, forse perché cosi desiderati, saremo in grado di trasmettere la sicurezza, l'autostima e la voglia di crederci sempre!!! Che siano diversi dalla massa di capre che incontro tutti i gg in giro per la città!!! :lol: :lol: :lol:

io ho una cuginetta di 16 anni, ma è una sorella...vive a casa dei miei perché il babbo è mancato che lei era in pancia... quindi mia zia si è trasferita nello stesso pianerottolo dei miei... questa ragazzina che ho visto crescere, mi vede come la sua guida, la seguo io da sempre per la scuola, e non solo... se volete poi ve ne racconto... ma vi giuro, che per quanto le voglio bene, a volte la prenderei a schiaffi!!!! E dire che crescendo ho cercato di aiutarla sempre, di valorizzare le sue capacità... ma lei è così...come dire... una petta molle ecco!! senza stimoli, senza sogni, senza desideri... si accontenta della mediocrità che la sua vita le può offrire col minimo sforzo... e non so come aiutarla di più!
vale811

Messaggioda vale811 » 18/10/2014, 13:34

poi non saranno tutti così, sicuramente!!! Ne conosco anche di svegli e propositivi!!! ma quale sarà il segreto dei loro genitori????
vale811

Messaggioda cip » 18/10/2014, 13:57

pinkie ha scritto:ecco lo stesso ragionamento di mio marito :lol: solo che nel caso dei pretendenti ha chiarito che "la sua piccolina" non uscirà almeno prima dei 20anni e sotto stretto controllo :lol: a questo si è aggiunto lo zio che ha dichiarato: "ci penso io a portarla fuori a sorvegliarla"................... :preghiera: poveri ragazzini che le si avvicineranno! :mrgreen:

Si, voglio proprio vederli :lol: le ragazze non si fanno mettere i piedi in testa così facilmente :lol: qualche uscita bisognerà concedeerla, altrimenti si prevedono fughe di nascosto :roll: :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale