In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Natalia ha scritto:anch'io eco il 12.11. la faremo insieme..
Ma dai!!!! Tu la prima, io l'ultima? Emozioni!!!
Onda certamente vi racconterò ma più di tutto spero di potervi raccontare il mio parto lì!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mi sa che è o in questa o niente! Però potrebbe essere in casa maternità o in auto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Negli ultimi giorni ho scorso questo topic dall'inizio per estrapolarne alcuni pezzi per il mio diario di gravidanza (che se non mi sbrigo lo comincio dopo il parto!!!) e che dire, mi sorprende ancora vedere quante manifestazioni d'affetto ci sono state nei miei confronti, mi fa sentire così speciale Vi ringrazierei una a una ma dovrei fare i nomi di più di mezzo forum, tanto voi lo sapete e lo so io quindi GRAZIE a tutte voi che ci siete sempre, che ci siete state e che ci sarete, ognuna a suo modo, unico e speciale!
Blade che emozione!! sei quasi al traguardo!! e noi fremiamo con te!! volevo collegarmi a quello che hai scritto sul mio post del lampone. Scorrendo in internet ho trovato questo: "....Molte delle complicazioni della gravidanza, infatti, sono da ricondursi ad una dieta scarsa in nutrienti e minerali essenzialiper la salute della madre e del bambino. Per questo gli infusi di erbe, una vera miniera di minerali, possono aiutare e vengono utilizzati da millenni nelle tradizioni popolari. Sono straordinariamente sani, aiutano a migliorare la salute generale dell’organismo e prevengono l’insorgenza di molti disturbi.
Ecco di seguito le virtù dell’infuso di foglie di lampone: Grazie al contenuto di vitamina A, agisce sul sistema immunitario e promuove lo sviluppo di ossa e pelle nel bambino. La Vitamina E migliora la circolazione, messa a prova dalla gravidanza. L’abbondanza di calcio lo rende prezioso per lo sviluppo osseo del bebè e per il controllo del dolore durante il parto. L’infuso è una fonte ricchissima di minerali come fosforo e magnesio e di fragrina, un alcaloide che tonifica i muscoli pelvici ed uterini. La presenza di fragrina aiuta l’utero a lavorare con forza ed efficacia durante il travaglio, ed è di grande aiuto dopo il parto spingendo l’utero a contrarsi adeguatamente. L’alta concentrazione di minerali e vitamine è utile dopo il parto a recuperare le forze dopo l’emorragia. Inoltre, l’assunzione di questo infuso favorisce la produzione del latte materno"
Quindi viva il lampone direi!! vorrei informarmi bene dall'erborista per magari iniziare con una tisana al giorno