Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - POSITIVO TUTTO BENE

Messaggioda onda » 20/10/2014, 13:50

paoletta79 ha scritto:Sabato ho avuto la mia oretta di ansia che ho passato al telefono con il mio papy (1 ora e 3 minuti di telefonata.... mai successo).... ma ne e' valsa la pena perche' e' riuscito a tranquillizarmi come solo lui sa fare.....

Paoletta il tuo papy è sempre uno sei miei supereroi preferiti :D ... te l'ho già detto più di una volta: un medico speciale e una persona fantastica! :cuore:
Però tu stai tranquilla, perchè andrà tutto bene!!! :bacio

La terapia con tuo marito è un'idea stupenda!!! Anche se non si compra nulla deve essere fantastico girare per negozi a guardare carrozzini e abitini fantasticando su quando avrete il vostro cucciolino da metterci dentro!!! :affetto:

Dai che mercoledì è vicinissimo.... :felice: :felice: :felice:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 20/10/2014, 14:42

onda ha scritto:Paoletta il tuo papy è sempre uno sei miei supereroi preferiti :D ... te l'ho già detto più di una volta: un medico speciale e una persona fantastica! :cuore:

Si e' proprio un supereroe...tutti quelli che lo conoscono lo dicono... ha sempre la parola giusta al momento giusto.... e in piu' c'e' la nostra intesa speciale.... una sorta di connessione, di telepatia.... non so come spiegarmi... se io sono un po' proccupata o giu' non devo dirglielo perche' quando risponde al telefono lui lo sa gia'.... ed e' lo stesso per me...
Spero che il mio bimbo/a abbia un rapporto cosi' speciale con me o con suo padre perche' e' una cosa che auguro a tutti! :affetto:

onda ha scritto:Però tu stai tranquilla, perchè andrà tutto bene!!! :bacio

Devo dire che per ora sono tranquilla ma va un po' a giorni o a momenti... nel mio cuore so che sta andando tutto bene... ma poi ogni minimo acciachino sono qui che penso.... :zizi:
Per questo ho deciso, dopo una lunga riflessione, che mercoledi' sera ordinero' Angel Sound.... lo usero' una volta al giorno e servira' a tranquillizarmi prima che sentiro' muovere il piccolo/a.....

onda ha scritto:La terapia con tuo marito è un'idea stupenda!!! Anche se non si compra nulla deve essere fantastico girare per negozi a guardare carrozzini e abitini fantasticando su quando avrete il vostro cucciolino da metterci dentro!!! :affetto:

A me piace tanto questa terapia.... a mio marito un po' meno perche' ora significa tutti i weekend andare a vedere e rivedere.... e poi a me piace comprare per i bambini..... da sempre.... e' cosi' difficile resistere a quelle cosine cosi' belle.... qualcuno mi deve dare un freno..... :matto: :matto: :matto: :matto: :help: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sabato dovro' andare al secondo compleanno del bimbo di una mia amica e il 26 un'altra nostra amica dovrebbe partorire.... per fortuna mi sono sfogata a comprare un po' di regalini per loro (per il nascituro ho comprato tante tutine, calzette, scarpine, bavaglini, body e dei prodotti per il bimbo e ho fatto una bella scatola con tutto dentro.... quando l'ho finita beh.... volevo tenerla per il mio bebe'..... mio marito ci ha messo mezz'ora a convincermi che ne vendono ancora tanti di vestitini e che tra qualche mese ne avremo la casa piena) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 20/10/2014, 14:56

paoletta79 ha scritto:Per questo ho deciso, dopo una lunga riflessione, che mercoledi' sera ordinero' Angel Sound.... lo usero' una volta al giorno e servira' a tranquillizarmi prima che sentiro' muovere il piccolo/a.....

Che bello! :affetto: Una sola volta al giorno però eh! Non di più, mi raccomando!!! Non ci diventare una maniaca ossessivo compulsiva dell'Angel Sound!!! :lol:
paoletta79 ha scritto:Sabato dovro' andare al secondo compleanno del bimbo di una mia amica e il 26 un'altra nostra amica dovrebbe partorire.... per fortuna mi sono sfogata a comprare un po' di regalini per loro (per il nascituro ho comprato tante tutine, calzette, scarpine, bavaglini, body e dei prodotti per il bimbo e ho fatto una bella scatola con tutto dentro.... quando l'ho finita beh.... volevo tenerla per il mio bebe'..... mio marito ci ha messo mezz'ora a convincermi che ne vendono ancora tanti di vestitini e che tra qualche mese ne avremo la casa piena) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Povero maritino quanta pazienza ha!!! Immagino la scena tu che stringi questa scatola e lui che dolcemente cerca di portartela via convincendoti che non è il caso di tenerla! :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 20/10/2014, 17:05

paoletta79 ha scritto:
Qui vedono tutto in modo diverso... fino ai 3 mesi in genere neanche controllano... comunque qui al mio lavoro l'ho detto il giorno del test e le precauzioni necessarie sono state prese.....
Comunque la mia non e' gravidanza a rischio per fortuna..... qui comunque non credo che mi darebbero la maternita' anticipata posso prenderla solo dalla settimana 24. Prima se devo stare a casa ho bisogno del certificato medico che va di 15 giorni in 15 giorni...... ma non e' un problema.... Fisicamente e la maggior parte delle volte emotivamente STO BENONE!!!
:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Oh come è diverso, qui in Italia x gravidanza a rischio non sempre è necessario che il rischio sia reale... ;)

ovviamente nasce come uno strumento per chi ha dei rischi reali,non solo di salute, ma anche legati all'ambiente lavorativo! ma come al solito...fatta la legge... trovato l'inghippo!!!!

più che altro è uno strumento che spesso vie ne abusato per stare a casa da subito senza vincoli di orari della mutua... diverse mie colleghe l'hanno utilizzata!!! E non è che avessero problemi... solo non gli andava di stare in quell'ufficio, con quella collega... insomma, sciocchezze... anche se riconosco che lavorare in quei mesi in un ambiente che causa stress psicologico non sia il massimo... ma cmq, qui vai dal tuo gine e se lo chiedi in linea di massima non serve molto altro e ti fanno questo foglio della mat. anticipata!!!
Però cambia qualcosa x il rientro...forse perdi un mese... non so... non ricordo!!! Ma io sono dipendente pubblico che è diverso da un dipendente di una ditta/ufficio/negozio privato!!!

Io spero di lavorare per 8 mesi tutti in centrale operativa così posso stare con voi e aiutare altre tibbine!!!!! è un mio "fioretto"!!!! sempre se l'acciuffo... e sempre se sto bene!!!!! :portafortuna:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 20/10/2014, 17:11

bello girare i negozi di carrozzine e cose per i pupetti!!!!! :cuore: :cuore: :cuore:
vale811

Messaggioda paoletta79 » 20/10/2014, 17:30

E si Vale.... qui e' tutto diverso....
anch'io me ne starei volentieri a casa.... di cose da fare ce ne sono un sacco... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (anch'io lavoro nel pubblico)... ma pazienza staro' a casa dopo un po' di piu'... contavo di fare quasi un anno di maternita' (naturalmente non e' tutta pagata.... anche su questo l'inghilterra fa schifo... pagano intere tipo 13 settimane, poi 8 a meta' e poi il governo ti da qualcosa per altre 6... poi piu' niente fino ad un anno....) pero' credo che ad occhio e croce mi converranno sul mandare il mio pupetto/a al nido che per il primo anno di vita costa in media 900£ (1200 Euro) al mese! :cry: :cry: :cry: :cry:

Per terminare l'anno faro' venire un po' mia mamma, mia suocera e una mia zia si e' offrira' sicuramente volontaria!!!

Comunque non ci posso ancora pensare perche' se tutto andra' bene e sono sicura che tutto andra' bene mi tocchera' lavorare fino a fine marzo, poi 1 mese di vacanze e poi maternita' quindi ancora 5 mesi :o :shock: .... tantissimo :cry: :cry: :cry:

paoletta79

Messaggioda vale811 » 20/10/2014, 17:33

Certo che si lamentano che non facciamo bambini... ma non è che ci aiutino molto!!!!! :cry:

Caspita che caro il nido!!!!! :o :o

Paoletta non sarà facile... ma io son sicura che una soluzione la si trova tutte!!! Siamo e saremo mamme MULTITASKING!!!!
vale811

Messaggioda frajosh » 20/10/2014, 21:00

Mercoledi è arrivato cara :si si: visto? :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda paoletta79 » 21/10/2014, 10:51

Ciao Fra.... non ancora.... oggi e' solo martedi'!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho ancora 1 giorno emmezzo da aspettare..... ma ci siamo quasi....

paoletta79

Messaggioda nica » 22/10/2014, 10:06

Oggi è il giorno tanto atteso! Facci sapere! :portafortuna: :portafortuna:
nica