Siiiiii un bel fagottino sotto l'albero di Natale!!!
Poi oh ste cicogne è ora che migrino verso sud o no?!?!
paoletta79 ha scritto:Nel frattempo concentrati sul maritino... sai che gli uomini sono un pochino piu' "delicati" delle donne, avra' bisogno di te....
Quando avra' l'intervento?
onda ha scritto:Si, si concentratissima su di lui... che ha una gran fifa! L'intervento è previsto per il 28/10.
Povero amore, lui è un tipo coraggioso, a volte fa delle cose che a me mettono i brividi, ma non fategli vedere, un ago, una siringa o un camice verde che sviene!!!
Quindi, per non impressionarsi, non ha voluto sapere in cosa consiste l'intervento però ogni tanto gli viene un dubbio e mi chiede...
Ieri mi ha chiesto come funzionava l'anestesia che devono fargli... mi ha detto "Mi fanno una flebo di anestetico?" io sono restata un attimo indecisa se dirgli la verità , alla fine ho deciso per dirgliela anche per prepararlo a quello che lo aspetta. Gli ho spiegato che si tratta di epidurale e che sarà una siringa alla schiena... per poco non mi sveniva!!!
Poi ho cercato di incoraggiarlo ricordandogli che molte donne fanno l'epidurale per non sentire i dolori del parto e che non deve preoccuparsi che non sentirà male, solo fastidio... non mi è sembrato convinto, ma ha scelto di non fare ulteriori domande ... penso debba prima assimilare questa risposta...
vale811 ha scritto:il paesaggio si rischiara, la nebbia si solleva.... e di solito il paesaggio ne guadagna!!!!! Sono i migliori quelli dopo la tempesta!!!!!