paoletta79 ha scritto:Nica come va?
Ti è passato il dolore?
ho ancora qualche fitta ogni tanto, grazie del pensiero! spero spariscano del tutto ma se è il bimbo mi rassegno ai suoi balletti!!
pinkie ha scritto:se è un "movimento" intermittente ma regolare poteva pure essere il singhiozzo
ieri sera era quasi una danza irlandese comunque, non è intermittente.. mi vengono queste fitte sempre a dx, a volte una, altre tante fitte consecutive. Ho dimenticato di chiederlo alla ginecologa (quando ha telefonato ero un po' assonnata) ma mi sono convinta che sia lui che saltella.... cerco di star SERENA e di non pensarci troppo!
sgallentina ha scritto:hai provato a fare un pò di streccing ? A me aiutava molto trovi gli esercizi su internet
è un'idea!! grazie!! magari allenta un po' la tensione! ho anche un'app sull'ipad con delle immagini di esercizi per gestanti.. non ho provato ma tenterò!!
Stamattina ho provato ad indossare la pancera ma confermo che mi infastidisce perché sento caldo caldo e poi quell'elastico sulla schiena poggia proprio sui reni.. altro che sollievo forse è oggettivamente troppo presto per trarne sollievo.. riprovo tra qualche settimana se non miglioro. Ora mi piazzo sul divano e mi alzo stasera per cena!
dimenticavo: 19 settimane tonde! sono quasi a metà percorso!