In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buondì ..oggi tb misurata a cavolo di cane..mi sono alzata poi me la sono misurata al bagno perché mi sono svegliata con il gallo..alle 6,30 e io prima delle 8 non l ho mai misurata...ma sto con mia madre in ospedale che sta facendo la cataratta..cmq meno male i dolori sono svaniti per ora...
E allora continuiamo con che poi dei doloretti simil mestruali possono esserci anche in gravidanza, molte di noi li hanno avuti anche se per me sono cominciati qualche giorno dopo il positivo se non ricordo male...ma comunque io non ho mai avuto dolori pre, quando cominciavo a sentire male dovevo subito incoppettarmi e prendere un antidolorifico!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Non ho coraggio di farlo, poi mi sento nervosa non triste ..la tb non è male ..Ma sai non so io non ci credo molto per come mi sento..I dolori vanno e vengono..mah aspettiamo domani vediamo cosa succede.se si abbassa adios amigo! Domenica ho una gita al mare vedrai col ciclo..una morta che cammina ihihi e che cavolo cicogna vieni da noi povere 40enni disperate..le giovani hanno tempo
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer