Buongiorno a tutte...o dovrei dire buona notte visto il tempo piovoso e la nottataccia tracorsa causa coliche
oramai sono mesi che ci combattiamo,ha iniziato a 20 giorni,pero' adesso si sono intensificate perche' Greta e' intollerante al lattosio come me
sotto consiglio della pediatra,stiamo provando tutti i latti artificiali speciali a ridotto contenuto di lattosio.Con quest'ultimoche le diamo da 6 giorni ne e' stata bene 4 ,stanotte di nuovo...adesso vediamo un po' nei prossimi giorni.Una colica ogni tanto ci puo' stare,ma se si ritorna ad averne 2 al giorno dovremo ripiegare sul latte di soia
mannaggia,ma per due poppate aggiuntive guardate cosa deve sopportare la mia bambina
se avessi avuto piu' latte...ho provato in tutti i modi ad aumentarne la produzione,ma niente
per cui sono rassegnata...in qualche maniera questa bimba dovra' pur mangiare
Coliche a parte,Greta e' una bimba mooolto vivace,sgambetta di continuo ad una velocita' sconcertante
ama il carillon con gli orsetti che girano che guarda sorridendo a piu' non posso dal suo lettino
pero' di dormirci in quel lettino per il momento non ne vuole sapere
cosi,approfitto di questo sua mammite per tenerla nel lettone e coccolarla e guardarla per ore mentre dorme e ha quell'espressione beata da angioletto...e poi con tutte le nottate che passiamo a zonzo per casa con le coliche capirete anche voi che quando la vedo dormire e' un mezzo miracolo
da un paio di giorni ha iniziato a fare le risatone con audio!!!Ha anche scoperto che le manine si possono aprire e chiudere e che sono buonissime da ciucciare
che devo dire...io la amo
e ogni volta che svegliandosi mi sorride e' come se mi facesse il piu' grande dei regali,perche' per me vuol dire "mamma stai lavorando bene"