In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eccomi ragazze!!! Grazie a tutte per gli questa mattina al lavoro non sono riuscita ad entrare nel forum e vedo solo ora in quante avete scritto!!! Io sto cercando di stare coi piedi per terra ma in realtà me la sto facendo sotto!!! .... un grafico così non l'ho mai avuto e le svizzere spero non arrivino tra oggi e domani..... allora i sintomi che ho sono questi: dolori tipo pre mestro ma molto leggeri da due giorni e oggi quasi niente, leggeri sintomi di candida (prurito e bruciore) ma mi succede ogni tanto prima delle M. e poi Stitichezza .... per ora me ne sto buona buona e mi aspetto di andare in bagno e trovare la sgradita sorpresa.... per il test non so... io aspetterei lunedì mattina....cosa dite voi? Un bacione a tutte
Viste la fase luteale tipica di 11 giorni, a quanto pare, io credo non resisterei (io non ho resistito! ) ma se tu ce la fai puoi tranquillamente aspettare...siamo noi che siamo impazienti! ma il consiglio ufficiale sarebbe quello di aspettare il 14° post ovo per sicurezza... Intanto
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer