camilla - 14/10/2014 - eccomi nel po

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: camilla - 14/10/2014 - problemino maschile

Messaggioda camilla784 » 23/10/2014, 14:59

oggi ho bisogno di un vostro parere...sono un po' imbarazzata... :imbarazzato:
allora...durate il rapporto capita spesso che a mio marito si formino dei microtagli...a suo tempo il medico ci disse che non era niente di che, solo secchezza della pelle.
Quando succede mette una crema e il disturbo passa, ma il "problema" non è che si risolve.
Leggendo in internet pare sia un problema diffuso...causato da... :imbarazzato: ok dalla saliva :imbarazzato: capito no?! :compitini: ...ai vostri mariti è mai successo?
altra domanda...sempre legato a questo argomento ho letto che la saliva uccide gli :spermino: ... :shock: ma è vero?
Mi sembrano le domande che trovi su "cioè" :lol: :lol: :lol: non mi prendete per :matto:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 23/10/2014, 16:12

:o non l'avevo mai sentito, credo che il mio ragazzo ce l'abbia bello idratato! :lol: :lol: :lol: E la mia saliva dev'essere di suo gradimento :roll: Non so se possa uccidere lo sperma :shock: però ecco...credo che sulla quantità non vorrà pica sterminare orde di spermatozoi agguerriti, no? :lol: A meno che utilizzi creme a base di saliva come lubrificanti :lol: :lol: :lol: :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 23/10/2014, 16:22

Blade ha scritto::o non l'avevo mai sentito, credo che il mio ragazzo ce l'abbia bello idratato! :lol: :lol: :lol: E la mia saliva dev'essere di suo gradimento :roll: Non so se possa uccidere lo sperma :shock: però ecco...credo che sulla quantità non vorrà pica sterminare orde di spermatozoi agguerriti, no? :lol: A meno che utilizzi creme a base di saliva come lubrificanti :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: muoio :lol: :lol: :lol: :lol:
avrò la saliva chimica :lol: :lol: :lol:
camilla784

Messaggioda Blade » 23/10/2014, 16:31

camilla784 ha scritto:avrò la saliva chimica :lol: :lol: :lol:

Pauuuura! :lol:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda cip » 23/10/2014, 18:18

Oddio che roba assurda :lol: :lol:
Ma secondo me è strano che la saliva secchi così tanto la pelle :?

Sul possibile sterminio degli stermini procurato dalla saliva chimica...dai! Non è possibile :lol: Non voglio crederci :mrgreen:

Io inizierei a fare amicizia con del buon olio di mandorle da "massaggiare" in loco :maiale: Naturale e idrata la pelle :ok:
Ah, ora che ci penso! Usate per caso lubrificanti? Son fatti con le peggio schifezze purtroppo (a meno che non usiate marche eco-bio) che molte volte seccano la pelle.
Ricordo che mio marito aveva la pelle più secca quando lo usavamo...anche quando usavamo i preservativi :zizi:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda onda » 23/10/2014, 18:29

:shock:
Ma dico, vi sembrano argomenti da signorine per bene questi?!?!

Allora ecco la mia esperienza da "piccole donne crescono": neanche il mio maritino non ha mai lamentato questi problemi di secchezza o poaghette quindi o anche la mia saliva è sana e non irritante, urticante, disidratante... oppure il problema non è la saliva... :roll:
Piuttosto, non è che lo graffi con i denti? Non voglio darti dell'assatanata eh :mrgreen: , ma in quelle zone lì la pelle è così sensibile che a volte basta davvero poco! Te lo dico perchè questo sì che mi è capitato con il maritino ... e poverino, non deve essere stato piaccevole :( , ma nonostante tutto le volte successive non si è mai tirato indietro... :imbarazzato: :mrgreen:

Per la scarsa simpatia tra spermini e saliva, avevo letto anch'io qualcosa, ma sono daccordo con Blade: non è che rimanga poi tanta saliva in zona X al momento dell'arrembaggio degli spermini!!! :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 23/10/2014, 18:32

Mi sto immaginando certe scene ragazze :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cip

Messaggioda onda » 23/10/2014, 18:38

No dai ti prego Cip!!! :lol: :lol: :lol:
Quì stiamo dando pareri puramente "tecnici" :zizi: ... cerchiamo di non cadere nello "sconcio"... :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 23/10/2014, 18:42

Giammai :lol: Ma immagino l'urlo di un uomo addentato :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi...anche le unghie sono un'arma letale...o le pellicine secche delle dita :shock:
E poi una suzione prolungata può comunque irritare la pelle, che essendo già più delicata poi essere più facile farsi tagliettini :zizi:
cip

Messaggioda Blade » 24/10/2014, 9:08

cip ha scritto:E poi una suzione prolungata può comunque irritare la pelle, che essendo già più delicata poi essere più facile farsi tagliettini :zizi:

:lol: :lol: :lol: scusa ma non ce la facevo!! E cavoli camilla, datti un contegno, tutto quel tempo lì...! :lol: :lol: :lol:
Ovviamente scherzo, siamo tutte adulte qui ;) Cip tenta di fare discorsi seri e io arrivo a fare l'adolescente della situazione! :cartrosso: Il suggerimento dell'olio di mandorle mi sembra ottimo ma io, l'unica volta che l'ho provato, in gravidanza, non mi ci sono trovata bene, si surriscalda tutto lì!!!! :o Ma forse è solo perchè sono iper sensibile con la gravidanza, non lo so... :no no: Tentar non nuove!
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale