Io devo dire che AngelSound mi ha aiutata molto...

non è stato strano o raro che un gg non riuscissi a trovare il battito (evitavo la paranoia e riprovavo qualche ora dopo o il gg dopo direttamente e poi lo ritrovavo

), ma io lo usavo gia dalla 9w mi pare....
il prodotto consiglia dopo la 12/14w e visto a che settimana sei è un periodo in cui difficilmente non lo trovi! anzi!!

difatti io andando avanti lo trovavo subitissimo.....
sapevo gia dove si nascondeva la piccoletta

e se proprio bastava spostarsi di un pò.....
a volte ne senti solo l'eco, talvolta lo senti proprio sotto la macchinetta ed è fortissimo!
il papino lo ascoltava anche lui... e pure i nonni perchè me lo sono portata al mare con loro..
va preso per quello che è ovviamente... io lo usavo qualche minuto la sera, nel lettone tranquilla o sul divano, un pò come dare la buonanotte al mio pulcino...
ammetto di averlo rispolverato la scorsa settimana, sarà stata l'ansia per la storia della placenta invecchiata ma la piccoletta non la sentivo come i gg precedenti (l'ansia ti fa brutti scherzi) e cosi l'ho riacceso un minuto: un cuoricino forte e chiaro che palpita proprio sull'ombelico

dopo che mi sono "rilassata"... ho ripreso a sentirla come prima o comunque ... ogni tanto quando ha voglia, si fa sentire...