mary2828 ha scritto:ma il raschiamento non può essere una cosa più soft invece di creare lesioni
cerca di stare un pò tranquilla mary.. il raschiamento è a tutti gli effetti un intervento e come tale ha un suo decorso, cioè perdite e dolori! Come ti hanno detto le altre è perfettamente normale vedere perdite, come nel caso di togliere un fibroma o una cista. Esempio molto banale: se ti togli una crosticina non cominci a sanguinare?? il tempo che si rimargine e la ferita si richiusa è soggettivo...
mary2828 ha scritto:il 15/10 ho fatto il raschiamento chi lo sa se il ciclo entro il 15/11 arriverà? spero di si così sarà più facile per me capire in futuro quando fare un test di gravidanza
mary2828 ha scritto:quindi potrei iniziare ora anche se ho le perdite?
come diceva blade puoi ricominciare con la tb quando vuoi, lo feci anche io! e prima del nuovo ciclo ho visto perfettamente l'ovulazione! non solo.. aveva ripreso il suo "normale funzionamento" anche il muco!
Il primo mestruo dal raschiamento non è detto che corrisponda al tuo regolare ciclo... 30gg... dipende sempre dalla ripresa del corpo.