Gioisco perchè per me è sacra, usandola per contraccezione prima che per ricerca!

Blade ha scritto:Per fortuna per qualcuna è positiva la tb, tante subiscono l'effetto contrario e sono stressate dalla tb, tu a quanto pare la stai prendendo nel modo giusto e ti fa l'effetto che deve avere: dare tranquillità!![]()
![]()
Gioisco perchè per me è sacra, usandola per contraccezione prima che per ricerca!Mi dispiace quando viene incolpata
![]()
![]()
![]()
paoletta79 ha scritto:Anche a me piace molto il tuo modo di vedere la tb... trasmetti tranquillita'....
Dai che un paio di giorni e ci sara' il verdetto.... spero che il forum e la tb ti portino bene e che questa fl non finisca per tanto tempo....
siete veramente molto gentili!! dai che la TB porta beneee
suvvia già che ci siete trasmettetemi un po' di influssi fertilii
dopina ha scritto:3. mi ha persino detto "va che non tutte le donne possono avere figli" - che è vero, ma non me lo dici a 27 anni e soprattutto la PRIMA volta che mi vedi in vita tua.
ma che ragionamento èèèèèèèè????????
Complimentoni!!!
Blade ha scritto:dopina ha scritto:3. mi ha persino detto "va che non tutte le donne possono avere figli" - che è vero, ma non me lo dici a 27 anni e soprattutto la PRIMA volta che mi vedi in vita tua.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ragionamento èèèèèèèè????????
Complimentoni!!!
:
Blade ha scritto: Per la tb non vorrei essere travisata, ci sono delle tibbine che l'hanno sospesa per la loro tranquillità, perchè non riuscivano a non vederla come uno strumento di controllo e non gli dava serenità e penso abbiano fatto benissimo perchè ognuna di noi ha il suo modo di percepire e vivere le cose

dopina ha scritto:la TB è fantastica almeno ho messo la testa a riposo e la finisco di pensare se ho ovulato o meno se mi arriveranno o meno o quando (visto che so quando ovulo posso faree un calcolo)...stavo iniziando a prenderla davvero male...

vanessa72 ha scritto:dopina ha scritto:la TB è fantastica almeno ho messo la testa a riposo e la finisco di pensare se ho ovulato o meno se mi arriveranno o meno o quando (visto che so quando ovulo posso faree un calcolo)...stavo iniziando a prenderla davvero male...
La penso esattamente come te. Mi aiuta a stare molto più serena, mi ha aiutato a capire che stavo ovulando di nuovo dopo cisti ovarica e mi aiuta anche a "mirare i rapporti" dato che al momento vivo a distanza dal mio compagno.
Per il tuo grafico![]()
![]()
![]()
pure a teeee forzaaaaaa
mi sono letta tutto e condivido ogni pensiero sulla tb!

pinkie ha scritto:Ciao e piacere!mi sono letta tutto e condivido ogni pensiero sulla tb!
![]()
la tua gine.. molto simpatica devo dire..... ora non ci resta che smentirla del tutto con un bel positivo ..