Dopina Ciclo del 26/09/2014 - Rosso di sera....

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Dopina Ciclo del 26/09/2014 -Prime Armi Pareri

Messaggioda Blade » 24/10/2014, 16:53

Per fortuna per qualcuna è positiva la tb, tante subiscono l'effetto contrario e sono stressate dalla tb, tu a quanto pare la stai prendendo nel modo giusto e ti fa l'effetto che deve avere: dare tranquillità! :ok: :ok:
Gioisco perchè per me è sacra, usandola per contraccezione prima che per ricerca! :mrgreen: Mi dispiace quando viene incolpata :lol: :lol: :lol: :matto:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 24/10/2014, 17:01

Anche a me piace molto il tuo modo di vedere la tb... trasmetti tranquillita'....
Dai che un paio di giorni e ci sara' il verdetto.... spero che il forum e la tb ti portino bene e che questa fl non finisca per tanto tempo.... :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda dopina » 24/10/2014, 17:06

Blade ha scritto:Per fortuna per qualcuna è positiva la tb, tante subiscono l'effetto contrario e sono stressate dalla tb, tu a quanto pare la stai prendendo nel modo giusto e ti fa l'effetto che deve avere: dare tranquillità! :ok: :ok:
Gioisco perchè per me è sacra, usandola per contraccezione prima che per ricerca! :mrgreen: Mi dispiace quando viene incolpata :lol: :lol: :lol: :matto:

incolpata??? ma come si può è una manna! l'ho appena scoperta e già ne sono innamorata! e ammetto che all'inizio ero scettica. non mi andava temevo potessi fissarmi... invece poi quando ho capito esattamente di cosa si trattasse e per quanto mi riguarda dell'utilità dal punto di vista "diagnostico" me ne sono "innamorata"

sai sono passata da una Ginecologa mesi fa che mi ha messo in testa che
1. non ovulavo (la nuova gine oltre a darmi questo strumento che smentisce la collega, ha visto due mesi che stavo funzionando proprio in quel momento)
2. ho la sindrome dell'ovaio policistico (questa nuova ha smentito categoricamente, cisti si ma sindrome anche no)
3. mi ha persino detto "va che non tutte le donne possono avere figli" - che è vero, ma non me lo dici a 27 anni e soprattutto la PRIMA volta che mi vedi in vita tua.

da giugno a settembre ho praticamente pianto a giorni alterni.

io penso che già avere un bimbo non sia così facile come ce lo vendono, in più mettersi nelle mani di persone sbagliate può essere molto pericoloso sia per la testa e lo stress sia per la salute fisica.

scusa lo sfogone!!!
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda dopina » 24/10/2014, 17:18

paoletta79 ha scritto:Anche a me piace molto il tuo modo di vedere la tb... trasmetti tranquillita'....
Dai che un paio di giorni e ci sara' il verdetto.... spero che il forum e la tb ti portino bene e che questa fl non finisca per tanto tempo.... :portafortuna:

:imbarazzato: :imbarazzato: siete veramente molto gentili!! dai che la TB porta beneee :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: suvvia già che ci siete trasmettetemi un po' di influssi fertilii :felicissimo: :pon pon: ;)
dopina

Messaggioda Blade » 24/10/2014, 17:22

dopina ha scritto:3. mi ha persino detto "va che non tutte le donne possono avere figli" - che è vero, ma non me lo dici a 27 anni e soprattutto la PRIMA volta che mi vedi in vita tua.

:o :o :o :cartrosso: :condannato: ma che ragionamento èèèèèèèè???????? :testate: Complimentoni!!!
Per la tb non vorrei essere travisata, ci sono delle tibbine che l'hanno sospesa per la loro tranquillità, perchè non riuscivano a non vederla come uno strumento di controllo e non gli dava serenità e penso abbiano fatto benissimo perchè ognuna di noi ha il suo modo di percepire e vivere le cose però io, come te, ne sono innamorata e non l'ho mai vissuta così quindi fatico a capire questa cosa...ma ammetto anche di essere rimasta incinta abbastanza in fretta. Sono però convinta che la tb non sarebbe stata un problema nè un motivo d'ansia, su questo ci metterei la firma! ma ognuna di noi è diversa! :ok:
Hai fatto bene a sfogarti, siamo qui per questo! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda dopina » 24/10/2014, 17:43

Blade ha scritto:
dopina ha scritto:3. mi ha persino detto "va che non tutte le donne possono avere figli" - che è vero, ma non me lo dici a 27 anni e soprattutto la PRIMA volta che mi vedi in vita tua.

:o :o :o :cartrosso: :condannato: ma che ragionamento èèèèèèèè???????? :testate: Complimentoni!!!
:

no era pazzesca...anzi folle totalmente

Blade ha scritto: Per la tb non vorrei essere travisata, ci sono delle tibbine che l'hanno sospesa per la loro tranquillità, perchè non riuscivano a non vederla come uno strumento di controllo e non gli dava serenità e penso abbiano fatto benissimo perchè ognuna di noi ha il suo modo di percepire e vivere le cose

ma assolutamente, se una cosa deve creare stress ed ansie anche no meglio cambiare e cercare qualcosa di più adatto :si si:
dopina

Messaggioda vanessa72 » 24/10/2014, 17:49

dopina ha scritto:la TB è fantastica almeno ho messo la testa a riposo e la finisco di pensare se ho ovulato o meno se mi arriveranno o meno o quando (visto che so quando ovulo posso faree un calcolo)...stavo iniziando a prenderla davvero male...

La penso esattamente come te. Mi aiuta a stare molto più serena, mi ha aiutato a capire che stavo ovulando di nuovo dopo cisti ovarica e mi aiuta anche a "mirare i rapporti" dato che al momento vivo a distanza dal mio compagno.
Per il tuo grafico :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
vanessa72

Anno di nascita: 1972

Messaggioda dopina » 24/10/2014, 18:00

vanessa72 ha scritto:
dopina ha scritto:la TB è fantastica almeno ho messo la testa a riposo e la finisco di pensare se ho ovulato o meno se mi arriveranno o meno o quando (visto che so quando ovulo posso faree un calcolo)...stavo iniziando a prenderla davvero male...

La penso esattamente come te. Mi aiuta a stare molto più serena, mi ha aiutato a capire che stavo ovulando di nuovo dopo cisti ovarica e mi aiuta anche a "mirare i rapporti" dato che al momento vivo a distanza dal mio compagno.
Per il tuo grafico :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: pure a teeee forzaaaaaa :mrgreen:
dopina

Messaggioda pinkie » 24/10/2014, 18:15

Ciao e piacere! :ciao: mi sono letta tutto e condivido ogni pensiero sulla tb! :si si:
la tua gine.. molto simpatica devo dire..... ora non ci resta che smentirla del tutto con un bel positivo .. :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda dopina » 24/10/2014, 19:04

pinkie ha scritto:Ciao e piacere! :ciao: mi sono letta tutto e condivido ogni pensiero sulla tb! :si si:
la tua gine.. molto simpatica devo dire..... ora non ci resta che smentirla del tutto con un bel positivo .. :si si:

Molto piacere!! :ciao:
Comunque EX gine quella matta non mi avrà mai più ahahha

E... si smentiamo la befanaaa :pon pon:
dopina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale