In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io avevo provato qualche mese fa a farne uno ed era uscito bianco. Infatti la scorsa gravidanza quando si era colorato mi si era accesa una lucina di speranza! E quasta volta pure!!!!
Eccomi Fatto clar digitale risultato Incinta! Maaavvaaa?? Lui ha detto: lo sapevo! Una nuvoletta dentro di me : anche'io!! Poi e uscito 2-3 settimane ed ho gioito veramente! L'altra volta abbiamo pianto insieme dalla felicita questa volta lui e trattenuto. Lo vedo che non si lascia andare ma lo rispetto.io mi sento che sta andando tutto bene e mi vivo il momento!! Questo e quanto! Nulla di che... Lui è più razionale io molto istintiva!
Allora sei da oscar!!!! Non ha capito che già sapevi! Bello quel positivo 2-3 e tenera la reazione di tuo marito che non si lascia andare, ma vedrai che si sbloccherà più avanti, magari con la prima eco!
fiokkettino ha scritto:Fatto clar digitale risultato Incinta! Maaavvaaa?? Lui ha detto: lo sapevo!
se lo sentiva anche lui????? che dolceeeeeee Capisco le sue riserve e il trattenersi, ma dagli un po di tempo.... e non capirà piu niente come tutti i papà questa volta andrà benissimo!!! Tu continua con uno spirito positivo e fiducioso, fa solo che bene.. a tutti e tre..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Congratulazioni Fiokkettino!! Sono davvero felice per voi!
al tuo posto assolutamente continuerei con la tb. Così saprai se va tutto bene, finchè la tb rimane alta, e sono sicura che rimarrà, potrai stare tranquilla.