Per cui magari attendiamo di vedere la tb di domani e continuiamo con
a raffica!
Un abbraccio!

a raffica!

(sempre puntialissime quelle malefiche lì!) È meglio farlo la mattina con la prima pipi o quando? Datemi delle dritte che nel caso mi attivo!!!! Grazie care tibbine......

mattina.... con la prima urina... (io l'ho fatto alle 4 di mattina 
ok allora se domani la tb è ancora alta
anticipo il test a domenica
... nel frattempo è comparso un altro fantasintomo: ho una nevralgia ai denti molto fastidiosa!!!

per la candida aspetta il verdetto poi decidi...cmq si possono mettere lo stesso gli ovuli anche se dovessi essere incinta...sentirai poi il gine che ti potrà consigliare meglio

mi piace comè la tb di questa mattina?sgallentina ha scritto:Mi sono ricordata adesso che io avevo preso in farmacia un gel si chiama "multi-gyn Actigel" é un pochino più naturale degli ovuli lo usavo in gravidanza quando arrivava un pó di vaginite e prurito e funzionava...
...la mia tb stamattina è in calo quindi boh... mi aspetto di vedere le "svizzere" in giornata
... cmq se il miracolo dovesse accadere andrò a prendere il prodotto che mi hai consigliato... per ora sopporto!!!

denia ha scritto:buon giorno...curiosità di prima mattina ho sbirciato il graficomi piace comè la tb di questa mattina?
purtroppo la tb è un po in calo....credo che le"svizzere" arriveranno in giornata... oggi sarebbero ancora puntuali!!!
va beh... stiamo a vedere