Rose76

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Rose76

Messaggioda rose76 » 18/10/2014, 8:32

Ciao a tutte!
Sono la mamma di una bimba di quasi 4 anni e sto insieme a mio marito da quasi 8..
a dicembre compio 38 anni...anche se non me li sento e nessuno dice che li dimostrò... :D
Uso questo tool da un bel po' di mesi e ho sempre rilevato dai grafici che ho una fase luteale schifosissima....molto corta!
Uso per restare incinta.... a febbraio ci siamo riusciti...ma l'ho perso a 6 settimane...non ho sentito il cuoricino ed abbiamo effettuato un raschiare no ad aprile...
Sono di nuovo a caccia...ma per ora nulla...la mia fase luteale è troppo corta..il ginecologo mi diede delle cose per allungare...ma oltre a spendere solo molti soldi miglioramenti non li ho visti.... mi disse che altrimenti mi avrebbe dato progesterone...penso che lo chiamerò al più presto....
desidero diventare ancora mamma...allargare la famiglia e regalare un fratello o una sorella alla mia bimba....
:affetto:
chi ha esperienze simili o consigli?
sosteniamoci
un bacio
rose
Per la gravidanza di mia figlia nata il 20 gennaio 2011 ho scoperto di essere incinta a maggio del 2010(il 9 maggio era anche il giorno della festa della mamma!) e a maggio del 2010 avrei avuto già un pupo se non fosse che a settembre del 2009 mi hanno asportato una tuba per via di una gravidanza extrauterina...così il ginecologo quando ho scoperto di essere di nuovo incinta mi ha prescritto il progeffik fino alla 12 settimana...anche perché in un'ecografia insieme all'embrione ben formato con il cuoricino che batteva all'impazzata c'era una pallina strana che nell'eco successiva(15gg dopo) è regredita spontaneamente...La mia gravidanza poi è stata bellissima...così come il parto...e il postparto...un allattamento stupendo fino ai suoi 25 mesi (ben 2 anni)....
Il progeffik credo me lo abbia dato come supporto fino alla 12 settimana...poi più....
A febbraio 2014 sono rimasta incinta(nonostante fase luteale corta 8-10 gg) ...ma ad aprile alla prima visita non ho sentito il cuoricino...as al VI settimana(secondo il gine anomalie genetiche qnd succede a qst fase) dunque raschiamento il14 aprile...ora ci stiamo riprovando ...a novembre 2014 ( per il 13) avrei dovuto averlo/a tra le braccia...ma nulla...chissà che non succeda come con la mia bimba che arrivata con un bel test positivo proprio qnd avrei dovuto partorire il primo andato male :cuore: :cuore: :cuore:
Ultima modifica di rose76 il 17/11/2014, 15:29, modificato 1 volta in totale.
rose76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Rose76

Messaggioda pinkie » 18/10/2014, 12:57

Ciao Rose e benvenuta sul forum! :ciao: ho modificato il titolo come da linee guida del forum che invito a leggere. :ok:
Mi dispiace molto per l'as, qui troverai tanta comprensione e affetto... siamo diverse tibbine ad esserci passate e quindi possiamo capirti... vedrai che ben presto riavrai il tuo Angioletto :cuore:

Se hai piacere puoi condividere con noi il tuo grafico della temperatura basale, cosi possiamo dargli un occhio e vedere com'è la tua fase luteale. Per farlo devi copiare e incollare il link presente alla voce "centro condivisione" nella tua area utenti. Per comodità puoi inserirlo in firma cosi ti seguirà sempre senza doverlo copiare ogni volta. (procedimento: pannello controllo utente - profilo - modifica firma).

Nella sezione i vs. grafici della temperatura basale discutiamo mese per mese del ciclo in corso e ogni tibbina può aprire il proprio tread, porre domande, lasciare un pensiero...e noi saremo li pronte a rispondere :si si: :ok:

Per quanto riguarda la fase luteale non so che tipo di prodotti/integratori tu abbia provato fino a questo momento, qui sul forum parliamo spesso di Magnesio-Vitamina B1-Vitamina B6 che insieme hanno dato dei buoni risultati a diverse ragazze. Ovviamente integratori e vitamine hanno un riscontro molto soggettivo e ciò che per una fa miracoli, per un'altra si rivela praticamente inutile. Il progesterone è l'alternativa finale in effetti, per quanto tempo hai provato le cure naturali?

Ci vediamo in giro per il forum :ok: :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 20/10/2014, 8:12

Benvenuta! :ciao:
Spero che presto vedremo un tuo positivo! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda paoletta79 » 20/10/2014, 10:11

Benvenuta Rose! In becco alla cicogna! :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda nica » 25/10/2014, 10:44

Ciao Rose! benvenuta! :ciao:
mi dispiace per la perdita recente.. spero che il positivo torni presto da te!
buona caccia! :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 25/10/2014, 11:23

Ciao Rose! Benvenuta!
Mi dispiace per quello che ti è successo :consola:
Ma sono felice che tu abbia trovato la forza di riprovarci! :cuore:
Come ti spiegava Pinkie, quì molte hanno utilizzato integratori per allungare la fase luteale e spesso la cura ha funzionato!
Parlaci delle cure che hai provato e non hanno funzionato!
Se vuoi puoi anche aprire un Thread per questo ciclo in corso e linkare in firma il tuo grafico così possiamo guardarlo!
Spero tanto che il tuo sogno si realizzi presto, e nell'attesa, non siamo quì a tenerti compagnia! :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda rose76 » 25/10/2014, 13:11

Grazie di cuore a tutte per le vostre parole...
Sono passata dal ginecologo a dirgli che la cura precedente non ha cambiato la fase luteale
in questo ciclo è stata addirittura di 7 giorni....
Il ginecologo mi aveva prescritto inositolo:...infolic la mattina in bustine e la sera in pillola al pomeriggio
40 gocce di guna 3g un integratore omeopatico con acido luteinico.
adesso:
Mi ha dato da assumere proggefik :progesterone 1 pillola da 200 la sera in vagina...a partire dal 15 giorno del ciclo per 10 giorni.
Ma il lo assumero' una volta che con la tb accerto con i 3 rialzi l'ovulazione da quel giorno fino a che non vedo comparire il ciclo mestruale...altrimenti faccio prima un test di gravidanza.
Non riuscite a vedere in firma il mio grafico?
La mia storia:
prima di avere la mia bimba nata a gennaio 2011 nel 2009 ho avuto una gravidanza extrauterina con asportazione della tuba...per fortuna dopo poco ho avuto la mia bimba...il ginecologo però mi diede da prendere il progeffik fino alla 12 settimana ricordo...
ora a febbraio ero di nuovo incinta ad aprile il raschiamento per as
sono riuscita a rimanere incinta nonostante le mie fase luteale corta...monitoro la tb da quasi un anno....
rose76

Messaggioda rose76 » 25/10/2014, 13:35

vedete il mio grafico?
rose76

Messaggioda TemperaturaBasale » 25/10/2014, 13:46

Ciao rose, decvi mettere il link che trovi nel centro condivisioni (assicurati che sia attivo) e poi opuoi incollare il link in un messaggio o ancora meglio metterlo in firma
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Messaggioda rose76 » 26/10/2014, 17:27

rose76

Torna a Presentazioni