Ciao Mirella e benvenuta sul forum!
Allora.. il grafico in firma va bene, si vede che nel frattempo hai risolto
; mentre ho modificato il titolo come da linee guida "nick - ciclo del" che invito a leggere per l'uso del forum.
Veniamo al grafico!
Vedo che non segni di orari di presa della tb, sarebbe opportuno segnarla sempre in modo che se ci sono differenze d'orario tra una tb e l'altra lo si vede subito.. Per esempio una tb presa molto prima o molto dopo rispetto al ns orario standard potrebbe essere non considerata ai fini di piazzare la coverline o l'ovulazione.
Anche per esempio una notte dormita male, con piu risvegli, piuttosto che un giorno in cui sei andata a letto piu tardi... queste sono cose che rendono la tb piu o meno attendibile....
Il tuo grafico non ha nessuna annotazione particolare il che è possibile, ma di solito soprattutto i primi tempi c'è sempre qualcosa che non torna
Detto questo: per questo ciclo io metterei l'ovulazione al 18pm (16 ott) con coverline a 36.65. Mentre il grafico del mese prima invece non lo vedo ovulatorio... però ecco.. non posso dirlo con certezza per il discorso che facevo sopra (orario tb e attendibilità delle stesse).