Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

Messaggioda onda » 23/10/2014, 18:37

cip ha scritto:Quindi fai bene a pensare al post-varicocele...ma divertitevi a letto comunque :mrgreen: :mrgreen:

Cip, se hai visto pochi cuoricini sul grafico dipende solo da forze di causa maggiore purtroppo... giornate stressanti week-end passato in campagna a cogliere le olive in assenza dei miei suoceri ancora a Modena, sveglia alle 6:00, lavoro, stress... la sera crolliamo sul tavolo mentre mastichiamo l'ultimo boccone di cena!!! :lol:
Ieri sera eravamo più tranquilli e il temporale ci stuzzicava... :imbarazzato:
Comunque nessuno ci ha impedito rapporti, anzi, mi ci fai pensare tu.. ma non credo cosa possa essere utile l'astinenza! :? Anzi, forse è peggio dato che un accumulo di sperma nei testicoli può dar fastidio durante l'intervento!
Non so, magari faccio una telefonatina all'andrologo... :?

Per il resto sono daccordissimo con te: rapporti di gusto sempre! :ok: :maiale:
E mi rimetto al volere della Natura! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 23/10/2014, 18:45

Ma figurati! Non avevo neanche guardato i cuoricini sul tuo grafico :imbarazzato: Sinceramente è una cosa che guardo raramente sui vostri grafici...a meno che non ci sia da dare un consiglio diretto proprio sui rapporti :roll:

Era solo per dirti appunto che visto che la natura fa ciò che vuole...magari rapporti non protetti sotto ovo male non fanno, soprattutto se fatti con gusto :bacio

Non volevo darti pensieri! Se l'andrologo non vi ha detto niente probabilmente è perché non c'è bisogno di astinenza :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 24/10/2014, 10:49

cip ha scritto:Era solo per dirti appunto che visto che la natura fa ciò che vuole...magari rapporti non protetti sotto ovo male non fanno, soprattutto se fatti con gusto :bacio

Non volevo darti pensieri! Se l'andrologo non vi ha detto niente probabilmente è perché non c'è bisogno di astinenza :bacio

Grazie! :bacio :bacio :bacio

Intanto oggi la tb è scesa :? ... mi sa che non era ovo :roll:
Forse quelle temperature alte erano davvero dovute a quel leggero mal di gola, che tra l'altro non è ancora passato...
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda camilla784 » 24/10/2014, 11:08

Vero! mi sa che quello non era ovo, ma vedo che anche per te è questione di ore....io oggi ce ne piazzerei una :compitini?:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Blade » 24/10/2014, 11:08

Meglio, così c'è tempo per un altro temporale! :mrgreen: Si sa mai...! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 24/10/2014, 11:31

Ah si, a giudicare dal tempo di pupù di questi giorni, un altro temporale oggi ci sta proprio!!! E noi non ce lo faremo scappare!!! ;) :mrgreen: :maiale:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda nica » 24/10/2014, 12:01

ma che belli questi temporali sexy!!! :roll: :roll: :roll:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda paoletta79 » 24/10/2014, 13:07

evviva i temporali!!! :maiale: :maiale: :maiale: :maiale:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda onda » 27/10/2014, 10:45

Buongiorno ragazze! :ciao:
L'ovetto alla fine è arrivato...
Sono indecisa se considerare con media attendibilità anche la temperatura del 13 (causa quel leggero mal di gola) e far scendere la cover a 36.59... :? così mi sembra decisamente troppo in alto rispetto ai miei standard... :roll:

Intanto il gran giorno è arrivato, domani il maritino si ricovera!
Partiremo questa sera alla volta i Ascoli, sono solo due ore di macchina, ma domani mattina dobbiamo trovarci presto in ospedale e vorrei che il maritino fosse fresco e riposato per l'intervento, quindi abbiamo deciso di passare la notte in albergo e entro le 8 di martedì andiamo in clinica...
Lui è teso, la butta sul ridere, ma si preoccupa e si vede... non ha voluto sapere altro sull'intervento, ieri gli ho chiesto se voleva leggere un rapporto dell'ospedale su come si svolge l'intervento passo-passo... ho avuto in risposta un no categorico! :)
Per come sono io, vorrei sapere, perchè sapere mi tranquillizza. So cosa succederà e riesco a preparami psicologicamente! Ebbene si, anch'io nel club maniache del controllo :roll:
Lui invece è l'esatto opposto, non vuol sapere perchè dice che magari si fa un'idea e poi la realtà è peggiore dell'idea che si è fatto! Quindi preferisce andare ignaro di tutto ed eventualmente poi, dire che è stata una sciocchezza!
Rispetto il suo pensiero, così l'iter dell'intervento me lo sono letto io, ma non gli ho rivelato nulla... ;)
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Blade » 27/10/2014, 11:04

Eeeeh ma lui sa che ci sei tu! :cuore:
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale