Ciao Annaerika!
l'altro topic è stato bloccato perché, per questione di ordine e pulizia, è meglio aprire un topic singolo per ogni ciclo... poiché il tuo è ancora in corso potrai scrivere qui per ogni dubbio o domanda relativamente al tuo ciclo.
annaerika84 ha scritto:Ma perchè allora questa acidità? Perchè Queste perdita chiare e non arriva il ciclo
?
Io avevo spessissimo acidità e reflusso prima del ciclo come sintomo pre-mestruale .. al contrario, il mese in cui sono rimasta incinta non ho avuto niente di tutto ciò! il fatto di avere questi sintomi non implica necessariamente una gravidanza, ma può essere solo una fase del tuo ciclo. Per i capogiri, penso anch'io che possa essere cervicale perché, soffrendone, mi ritrovo nelle descrizioni che hai fatto!
Non voglio certo disilluderti, ma ci possono essere perdite chiare anche in altre occasioni: perdite ovulatorie, perdite causate da piaghette all'interno dell'utero o semplicemente perdite (spotting) pre-mestruale... infine, certamente, ci sono le perdite d'impianto ma penso sia presto perché penso anch'io che tu possa aver ovulato al 32pm e quindi oggi saresti ancora al 7po!