Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - POSITIVO TUTTO BENE

Messaggioda paoletta79 » 24/10/2014, 12:29

Si, ho pensato tanto prima di comprarlo...
La mia parte razionale sa che sta andando tutto bene, che il mio bimbo sta crescendo bene, che la misura del cranio e del femore sono nella norma, ho visto i piedini e le manine,ho sentito il battito cardiaco forte e chiaro.... la mia mente sta dicendo che non c'e' motivo di preoccuparsi.... siamo alla fine del 1 trimestre e ora sara' tutto piu' facile, e' un bimbo e non sono gemelli (quindi ci sono molti rischi in meno)...
La mia parte irrazionale a volte prende il sopravvento e mi vengono mille dubbi.... lo so che e' sembra sciocco ma dopo aver passato un'esperienza come la mia e' dura pensare sempre positivo... ogni doloretto mi crea un po' di pensieri..... per questo ho deciso di comprare angel sound....
Spero di essere in grado di usarlo con giudizio.... una volta la sera per tranquillizzarmi fino a quando lo sentiro' muoversi..... poi dovrei essere piu' tranquilla perche' lui/lei mi dara' la conferma tutti i giorni.........
Comunque ora che l'ho ordinato non vedo l'ora che mi arrivi.....sara' emozionante anche per il suo papa' :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Vi raccontero' :lol: :lol:

Questa mattina sono stata dal primario che mi ha detto che mi moniteranno un po' piu' di frequente rispetto alle normali 3 volte.... e che se ci saranno episodi di ansia di non preoccuparmi e di andare all'ospedale per fare una visita (al pronto soccorso prima delle 16 settimane e dalle ostetriche dopo le 16 settimane).... comunque speriamo che non ci siano momenti di grande ansia......

Mi hanno misurato la pressione e fatto il test delle urine: tutto ok! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 24/10/2014, 14:30

paoletta79 ha scritto:... lo so che e' sembra sciocco ma dopo aver passato un'esperienza come la mia e' dura pensare sempre positivo... ogni doloretto mi crea un po' di pensieri..... per questo ho deciso di comprare angel sound....

Non sembra affatto sciocco!! E' normale per chiunque avere un po' di pensieri, figurati per chi ha passato una brutta esperienza come la tua! :cuore: Poi c'è chi ha bisogno di rassicurazioni esterne e chi le cerca dentro di sè ma questo non rende mica migliore o peggiore una persona! Tu le tue rassicurazioni ce le hai ma senti il desiderio di avere delle conferme, così come diverse altre tibbine hanno testimoniato e in questo non c'è nulla di male così come non c'è nulla di male in chi ride alle ecografie (vero cip? :mrgreen: ) o in chi non le ama particolarmente (che non significa non volerle fare però...non passo il tempo ad aspettarle ma la morfo in particolare è stata una bella ecografia! :cuore: ).
Siamo tutte diverse ma nessuna di noi è sciocca! :cuore: :cuore: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda sgallentina » 24/10/2014, 14:31

Se ti fa stare tranquilla fai bene...penso che anche io avrei fatto la stessa cosa visti i precedenti :cuore: :cuore: :ok:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda paoletta79 » 24/10/2014, 15:40

Grazie per il sostegno.....
Ho ricevuto un'email che diceva che hanno provato a consegnarlo oggi ma non c'era nessuno quindi riproveranno domani (speriamo... altrimenti mi tocchera' andarlo a recuperare lunedi'...) :mrgreen:

paoletta79

Messaggioda cip » 24/10/2014, 21:52

Spero domani riuscirai a prenderlo :bacio :bacio

Io concordo al 100% con Blade! Non sei matta :bacio Fai ciò che ti fa stare più serena possibile! E se Angel Sound ti aiuterà allora sarà perfetto!!! :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda dopina » 24/10/2014, 22:06

paoletta79 ha scritto:Si, ho pensato tanto prima di comprarlo...
La mia parte razionale sa che sta andando tutto bene, che il mio bimbo sta crescendo bene, che la misura del cranio e del femore sono nella norma, ho visto i piedini e le manine,ho sentito il battito cardiaco forte e chiaro.... la mia mente sta dicendo che non c'e' motivo di preoccuparsi.... siamo alla fine del 1 trimestre e ora sara' tutto piu' facile, e' un bimbo e non sono gemelli (quindi ci sono molti rischi in meno)...
La mia parte irrazionale a volte prende il sopravvento e mi vengono mille dubbi.... lo so che e' sembra sciocco ma dopo aver passato un'esperienza come la mia e' dura pensare sempre positivo... ogni doloretto mi crea un po' di pensieri..... per questo ho deciso di comprare angel sound....
Spero di essere in grado di usarlo con giudizio.... una volta la sera per tranquillizzarmi fino a quando lo sentiro' muoversi..... poi dovrei essere piu' tranquilla perche' lui/lei mi dara' la conferma tutti i giorni.........
Comunque ora che l'ho ordinato non vedo l'ora che mi arrivi.....sara' emozionante anche per il suo papa' :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Vi raccontero' :lol: :lol:

Questa mattina sono stata dal primario che mi ha detto che mi moniteranno un po' piu' di frequente rispetto alle normali 3 volte.... e che se ci saranno episodi di ansia di non preoccuparmi e di andare all'ospedale per fare una visita (al pronto soccorso prima delle 16 settimane e dalle ostetriche dopo le 16 settimane).... comunque speriamo che non ci siano momenti di grande ansia......

Mi hanno misurato la pressione e fatto il test delle urine: tutto ok! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

caspita ma che carini!! Io t mando un abbraccione per trasmetterti tanta forza. É bello pero sapere che sei seguita da dei medici così disponibili! Forza! Tanti incrocini anche da quii
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 25/10/2014, 10:58

no no.. altro che matta :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 27/10/2014, 12:16

Angel sound ricevuto sabato....
per ora lo abbiamo usato sabato e domenica.
Cuoricino sentito (domenica ci abbiamo messo un po' a trovarlo.... mi devo ancora impratichire :imbarazzato: ).... sono in effetti molto piu' tranquilla.
Ieri ho comunicato della mia gravidanza alla mia migliore amica.... :pon pon: :pon pon: :pon pon: che bella cosa da condividere! :D

paoletta79

Messaggioda Blade » 27/10/2014, 12:36

paoletta79 ha scritto:Ieri ho comunicato della mia gravidanza alla mia migliore amica.... :pon pon: :pon pon: :pon pon: che bella cosa da condividere! :D

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda camilla784 » 27/10/2014, 12:39

Che meraviglia! :cuore:
Chissà che mega festa quando avete annunciato alla vostra amica che siete in tre :affetto:
camilla784

Torna a I vostri grafici della temperatura basale