In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ok...prima cistite, poi 6 giorni di diarrea e ieri pure il vomito.... Risultato? Quasi 3 kg persi in una settimana!!!!! ed io che mi lamentavo di essere ingrassata
Che pena immensa... Stamane, mentre eravamo seduti al tavolino di un bar a far colazionne, il mio compagno mi guardava, mi ha preso la mano e mi ha detto "sono sicuro che questo mese ci siamo riusciti".... Gli ho chiesto perchè lo dicesse...e lui "me lo sento"... ho provato a dirgli che sono sicura che non è così, che questo mese , più degli altri sono sicura che non sia successo nulla...UFFF
Uno dei 2 avrà sicuramente ragione! Ma spero che sia lui...per sta volta!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Uno dei 2 avrà sicuramente ragione! Ma spero che sia lui...per sta volta!
Come vorrei che avesse ragione lui....purtroppo brufoletti, seno per nulla dolorante, addirittura sgonfissimo e inca@@atura prerosse mi confermano il contrario...
nica ha scritto:il mese che abbiamo acciuffato la cicogna il mio compagno diceva la stessa cosa!! ti auguro che abbia ragione lui!!
Io spero che i vostri incrocini mi portino un pozzo di fortuna!!!!!! Di sicuro mi risollevano il morale io comunque e lo stesso!!!!!!! Grazie veramente grazie per accompagnarmi...non immaginate che valore abbia per me!!!!!