Si, ho pensato tanto prima di comprarlo...
La mia parte razionale sa che sta andando tutto bene, che il mio bimbo sta crescendo bene, che la misura del cranio e del femore sono nella norma, ho visto i piedini e le manine,ho sentito il battito cardiaco forte e chiaro.... la mia mente sta dicendo che non c'e' motivo di preoccuparsi.... siamo alla fine del 1 trimestre e ora sara' tutto piu' facile, e' un bimbo e non sono gemelli (quindi ci sono molti rischi in meno)...
La mia parte irrazionale a volte prende il sopravvento e mi vengono mille dubbi.... lo so che e' sembra sciocco ma dopo aver passato un'esperienza come la mia e' dura pensare sempre positivo... ogni doloretto mi crea un po' di pensieri..... per questo ho deciso di comprare angel sound....
Spero di essere in grado di usarlo con giudizio.... una volta la sera per tranquillizzarmi fino a quando lo sentiro' muoversi..... poi dovrei essere piu' tranquilla perche' lui/lei mi dara' la conferma tutti i giorni.........
Comunque ora che l'ho ordinato non vedo l'ora che mi arrivi.....sara' emozionante anche per il suo papa'
Vi raccontero'
Questa mattina sono stata dal primario che mi ha detto che mi moniteranno un po' piu' di frequente rispetto alle normali 3 volte.... e che se ci saranno episodi di ansia di non preoccuparmi e di andare all'ospedale per fare una visita (al pronto soccorso prima delle 16 settimane e dalle ostetriche dopo le 16 settimane).... comunque speriamo che non ci siano momenti di grande ansia......
Mi hanno misurato la pressione e fatto il test delle urine: tutto ok!