Care ragazze, da stamattina dopo aver saputo che finalemente la mia maternità anticipata è partita, mi sento più rilassata e sento ancora di più concreta la mia gravidanza;non che ne avessi bisogno, però è come un via libera a godermi al 100% questi mesi che mi separano dallo stringere il mio cucciolo e voglio farlo pienamente!
Detto questo, venerdì è sempre più vicino: finalmente vedremo il nostro pesciolino e sono emozionatissima!
anche il papà secondo me lo è, ma sapete come sono gli uomini, tutti d'un pezzo, non si sbilancia molto...magari con l'andare del tempo vedendo la mia pancia che cresce si renderà conto di più che è tutto vero
abbiamo già organizzato tutto per il grande annuncio ai futuri nonnni e zii e amici: allorora, venerdì sera stesso cena con le mie due più care amiche con i loro mariti e lì lo diremo a loro. In realtà una lo sa già, la prima eco a 6 settimane l'ho fatta proprio il giorno del suo compleanno e la sera alla sua festa le ho scritto un bigliettino con scitto:"tanti auguri di buon compleanno zia Monica!" e ho messo la fotocopia dell'eco con il fagiolino...non potevo non farle questo regalo!! e poi almeno a una persona lo dovevo dire, per sfogarmi se ne avevo bisogno e ho fatto bene, sono felice di averlo detto a lei subito.
Sabato a pranzo siamo dai miei con mio fratello e la sua ragazza:volevo portare con me l'eco del giorno prima e farla vedere ai futuri nonni e poi anche alle mie nonne, mia mamma piangerà sono sicura!!
la domenica invece pranzo dai suoi del mio compagno con suo fratello e morosa (che in realtà ha già capito secondo me, ma si fa i fatti suoi e non mi chiede nulla per fortuna!
) e anche lì ecografia per presentargli il loro nipotino
che dire?sarà un fine settimana speciale e speroc he vada tutto secondo i "piani"...sono emozionatissima, se ci penso mi batte forte il cuore.
Mi sembra ieri che mi immaginavo il dare la notizia e ora è tutto così concreto e vicino
vi terrò aggiornate per tutto un bacione