vanessa72 ha scritto:...ho avuto la mia prima cistite a 17 anni...ed è rimasta una costante da allora. Dal 2008 ho cominciato a soffrire di cistite emorragica...una cosa terribile!!! Ho fatto urinoculture con antibiogramma cure naturali, antibiotiche, mirtillo, limone...evitato pepe, cavolo e verza, e tutti gli alimenti incriminati...torna...sempre!!!! Dalla disperazione feci una visita urologica scrupolosa, eco reni e vescica...tutto ok...predisposizione....non voglio scoraggiarti, ma sai anche tu che per chi ne soffre purtroppo non c'è una cura definitiva magari si riesce af allungare i tempi tra un attacco e l'altro
E mi trovi d'accordo su qualsiasi punto.. Ho provato qualsiasi cosa anche io è fatto miliardi di esami e visite .. Ma
Nulla .. A parte una volta che mi dissero che la mia uretra sembrava avesse un ernietta.. Ma credo che si sia sforzata così tanto da venirgli povera uretra .. Comunque adesso l'ultimo step è la visita al San Raffaele per questa sospetta endometriosi alla vescica .. Poi mi arrendo..