In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
kate, non prenderla così male. Da quando provate ad avere questo bambino? Fino ad un anno di ricerca è più che normale. E poi quì sei ho compagnia entro stasera sarò tua compagna di ciclo.
si ma non voglio più sentirti parlare di " fallimento", non tutte le cose dipendono da noi. Se così fosse, saremo tutte incinte e questo forum non sarebbe più lo stesso. Pensa che noia sto cercando di sdrammatizzare ovviamente.
Sei perfettamente "in media", non c'è nulla di preoccupante nei tempi di ricerca. E come ti dicono le altre non tutto dipende da noi. Se questi monitoraggi pensi ti faranno bene falli ma sappi che non DEVI, non è un ginecologo che può decidere del tuo corpo! Fai quello che senti! Prendere la tb è un'ottima idea, è una cosa che fai per te stessa e che ti può aiutare in tanti tanti modi. A me sta aiutando anche a vedere in modo diverso la vita e giuro che non sto esagerando! Sono davvero entusiasta...altrimenti non sarei qui!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer