Altro giro a vuoto!
E questa volta i giorni buoni erano coperti....boh, non so più che pensare...tutti gli esami sono ok, temperatura praticamente regolare, e dopo un anno e mezzo ancora nulla! E come ogni inizio ciclo sono affranta... guardo tutte le signore per strada con il pancione con la malinconia negli occhi...penso che quel giorno non arriverà mai!
Giuseppe, il ginecologo cugino del mio ragazzo, mi aveva nominato clomid 50 ... qui mi avete già suggerito però che per assumerlo devo appoggiarmi ad una gine di qui (Giuseppe è in Sicilia, io a Trento) per i controlli...e ora sono in crisi...chiamo l'USL per appuntamento e...o vado da un gine uomo che non ho mai visto nè sentito....o aspetto dia andare da una che conosco indicativamente a dicembre, ma non hanno ancora le date degli appuntamenti! Oppure, vado a pagamento...in quel caso ammetto non ho chiesto le tempistiche ancora....
Che poi...sbottonando in rete ho scoperto che oltre alla normale visita ginecologica ne esiste una anche come consulto pre concepimento...mai sentita voi?
Che mi consigliate?
Sono in panne...