In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
AVVISO MOD. E' stata aperta una nuova sezione dedicata ai racconti della mamme con la crescita dei loro bimbi/e. Tutti i post dal primo con l'annuncio della nascita sono stati spostati nella nuova sezione. Il tread di Sgallentina prosegue qui: viewtopic.php?f=26&t=2197
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ogni tanto mi viene la nostalgia e rileggo tutto il percorso della ricerca e della gravidanza ....è bellissimo rileggere tutte le ansie ..tutte le emozioni i vostri commenti ...il giorno che sono cominciate le contrazioni..che strano continuavo a scrivere nonostante i dolori ...il vostro sostegno in quella giornata tutti i commenti quando non arrivavano notizie , l'attesa e finalmente l'arrivo di Enea ...e io che scrivo dopo poche ora dal parto ....i miei amici hanno dovuto aspettare il giorno dopo per la lieta notizia .....conserverò gelosamente queste pagine un pezzo di vita .....la più importante
E' proprio vero, ricordi meravigliosi e soprattutto scritti al momento stesso...io mi sono fatta un foglio in word e stampato, così rimarrà un ricordo anche per la piccola
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...