Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

Messaggioda cip » 30/10/2014, 21:49

Ma cosa combina :lol: :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda airali » 31/10/2014, 8:26

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Onda mi fai ridere... immagino le scene di te che lo sgridi come un bambino!!! :cuore: ... questi maritini....ci fanno tribulare ma noi li amiamo così! !! :affetto:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 31/10/2014, 9:46

Onda scusa, una domanda...ma dopo ecocolordoppler gli hanno detto che doveva essere operato o lo ha deciso tuo marito? Ti spiego...mio marito ha fatto l'ecocolordoppler a luglio (è stato operato di varicocele poi di idrocele quando aveva più o meno 18 anni) e gli hanno detto che ha un leggerissimo varicocele dalla parte sinistra che assolutamente non va operato....
Ho letto in un altro post che però anche lo spermio di tuo marito non era "perfetto"......dici che dovrei fare vedre l'eco ad un altro andrologo?

ps. tuo marito nel frattempo sta facendo il bravo? :mrgreen:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda nica » 31/10/2014, 12:18

il mio compagno è morente anche solo con un mal di testa... è pronto a far testamento perché "mai nessuno ha sofferto come lui" :mrgreen: :mrgreen: ma se il marito di Onda è un iperattivo, concordo anch'io per il nascondere le chiavi e obbligarlo al riposo!! ;)
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 31/10/2014, 12:22

airali ha scritto:questi maritini....ci fanno tribulare ma noi li amiamo così! !! :affetto:

Si, è vero... :imbarazzato: lo amo così com'è!!! :affetto:

camilla784 ha scritto:Onda scusa, una domanda...ma dopo ecocolordoppler gli hanno detto che doveva essere operato o lo ha deciso tuo marito? Ti spiego...mio marito ha fatto l'ecocolordoppler a luglio (è stato operato di varicocele poi di idrocele quando aveva più o meno 18 anni) e gli hanno detto che ha un leggerissimo varicocele dalla parte sinistra che assolutamente non va operato....
Ho letto in un altro post che però anche lo spermio di tuo marito non era "perfetto"......dici che dovrei fare vedre l'eco ad un altro andrologo?

No, non ha deciso lui! :no no: Ci siamo rivolti ad un andrologo che ha guardato lo spermio e l'ecografia e, sulla base di questo ha dato come risolutivo l'intervento!
Per quelle che sono le mie conoscenze sull'argomento, acquisite in questo periodo sul web e dai vari medici che abbiamo ascoltato, posso dirti che per il varicocele, se di primo o secondo grado e se non crea grossi problemi alla qualità del seme, non troverai molti pareri favorevoli all'operazione.
D'altro canto l'andrologo chirurgo da cui siamo stati noi (che è un esperto di varicocele) ci ha spiegato che:
- il varicocele va a peggiorare nel tempo, quindi uno di secondo grado oggi, diventerà di terzo, quarto ecc... (possono volerci anni)
- il varicocele riscalda i testicoli (se è a sinistra agisce anche a destra) e il calore è nemico giurato degli spermini! Più tempo le vescichette spermatiche subiscono l'influenza del calore più si deterioreranno e di conseguenza peggiorerà anche lo sperma. Quindi se oggi si fa uno spermiogramma e si noteranno solo gli spermini lenti, tra un anno si potrebbe avere un deficit nelle qualtità di spermatozoi ad esempio! Pensa che l'andrologo per scherzare disse a mio marito "in alternativa puoi andare in giro con un pacchetto di ghiaccio sulle p@lle!" :lol:
- il varicocele è un problema che può essere curato con ottimi risultati se preso in tempo! Quindi è preferibile operare un uomo giovene con un varicocele di secondo grado, piuttosto che lasciar peggiorare la situazione fino a ritrovarsi con un quarantenne con varicocele in stadio avanzato! E' comunque operabile, ma le propabilità di miglioramento sono di molto inferiori e in quel caso l'unica cosa che resta da fare è l'inseminazione!
Con questa spiegazione ci ha chiarito le idee e ci ha completamente trovato d'accordo! :ok:
Perchè rischiare di far peggiorare una patologia temporeggiando! Magari poi, quando sarà passato un altro anno e sarà chiaro che per quanto piccolo e stupido questo varicocele non ci permette di concepire, forse, sarà troppo tardi per l'intervento, perchè ormai il varicocele sarà in stadio avanzato e darà bassissime probabilità di successo!
Ecco, questo detto da una che non è medico, ma quì http://www.youtube.com/watch?v=aTu5AV4En2E il discorso è più completo e chiaro. Si tratta di un video che l'andrologo ci ha consigliato di andare a vedere per saperne di più!
Magari può esserti d'aiuto! :ok:

camilla784 ha scritto:ps. tuo marito nel frattempo sta facendo il bravo? :mrgreen:

Mio marito ieri sera si è preso l'ennesima sgridata perchè per andare in giro da solo, ha parcheggiato in un posteggio a tempo, ma senza metterere il disco orario e ha preso una multa!!! :testate: :testate: :testate:
Ne sta combinando una dietro l'altra e ieri sera ci è andato proprio vicino ad essere strozzato con i pantaloni del pigiama!!!
Poi questa mattina si è fatto perdonare :imbarazzato:
Prima di operarsi, la mattina nel lettone si girava verso di me e mi teneva abbracciata coccolandomi per un pò prima di alzarci :cuore: ... io adoro queste coccole del mattino... :affetto: :affetto: :affetto:
Però adesso che ha il taglio sul fianco sinistro, non riesce a girasi dalla mia parte :( ... questo fino a questa mattina quando, a sorpresa... piano piano... lo vedo mettersi sul fianco e... la nostra routine delle coccole mattutine è ripresa!!! :affetto: :cuore: :affetto: E tutto gongolante mi ha detto "mi mancavi troppo amore!" :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda camilla784 » 31/10/2014, 13:22

tanto ammmore :cuore: :cuore:
però..quando non ci sei ti consiglio di adoperare manette o catene :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie per il consiglio! Stasera mi guarderò il video con tutta calma e vedrò di prendere appunti :zizi:
camilla784

Messaggioda onda » 31/10/2014, 14:55

camilla784 ha scritto:però..quando non ci sei ti consiglio di adoperare manette o catene :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Manette... :roll: e se ci prende gusto e poi me le chiede anche quando ci sono? :lol: :lol: :lol:
Poverino...dai che questa mattina ha fatto il bravo, è restato a casa... ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda camilla784 » 31/10/2014, 15:30

:lol: :lol: :lol: mi immagino la scena...amore ammanettami :lol: :lol: :lol:
camilla784

Messaggioda Blade » 31/10/2014, 15:57

onda ha scritto:Prima di operarsi, la mattina nel lettone si girava verso di me e mi teneva abbracciata coccolandomi per un pò prima di alzarci :cuore: ... io adoro queste coccole del mattino... :affetto: :affetto: :affetto:
Però adesso che ha il taglio sul fianco sinistro, non riesce a girasi dalla mia parte :( ... questo fino a questa mattina quando, a sorpresa... piano piano... lo vedo mettersi sul fianco e... la nostra routine delle coccole mattutine è ripresa!!! :affetto: :cuore: :affetto: E tutto gongolante mi ha detto "mi mancavi troppo amore!" :affetto:

Ecco che mi fai piangere!! Ma basta con questi racconti d'ammmore!!! Sono sensibile! ;) :affetto: :affetto: :affetto: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 31/10/2014, 16:20

troppo simpatico il tuo marito, Onda!! :mrgreen: :mrgreen: ma sono tutti così! Anche da adulti si comportano come bambini, soprattutto se hanno una bua da qualche parte e fanno la vittima :lol: in questo non cambieranno mai e ogni tanto bisogna bacchettarli poco poco :si si:
Natalia

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale