maiamanu - ciclo del 19/02/13 - ABORTO, ARRIVATO CICLO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: maiamanu ciclo del 19/02/POSITIVO!CROLLO BETA.ABORTO :(

Messaggioda maiamanu » 29/03/2013, 9:37

...niente ciclo espulsivo..solo macchioline... mi sta stressando questa situazione, l'idea di averlo dentro senza vita mi fa stare troppo male...ma quanto tempo passa????
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwi1prY

tibbina reduce da aborto del 26/03/2013...angioletto torna da mamma.

mamma papà e la tua sorellina ti aspettano... <3
maiamanu

Re: maiamanu ciclo del 19/02/POSITIVO!CROLLO BETA.ABORTO :(

Messaggioda ladyviola » 29/03/2013, 9:51

maiamanu ha scritto:...niente ciclo espulsivo..solo macchioline... mi sta stressando questa situazione, l'idea di averlo dentro senza vita mi fa stare troppo male...ma quanto tempo passa????

Mmmmm hai chiamato il ginecologo?Forse ti prescrive Methergin per farti venire le contrazioni ed espellerlo da sola.....

Mannaggia che non c'è l'icona abbraccio :cry: :cry: :cry: abbracciniiii
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: maiamanu ciclo del 19/02/ABORTO.SOLO MACCHIE NIENTE CICL

Messaggioda maiamanu » 29/03/2013, 9:54

LADYVIOLA tu potrai capire come mi sento... :cry:
la ginecologa mi ha detto che non devo prendere nulla, devo rifare le beta mercoledì per vedere se si sono abbassate, lei sostiene che espellero' tutto naturalmente (che brutta immagine :cry: ) perché è stato un aborto precoce...mi chiedo pero' perché non arriva il flusso, è come se questo fagiolino volesse ancora rimanere attaccato a me anche se privo di vita...o mamma che brutta immagine...
ma tu come sei messa? stai tornando alla normalità?

maiamanu

Messaggioda ladyviola » 29/03/2013, 10:09

E Maia eccome se ti capisco....sopratutto non è vero che è un ciclo normale perchè...ti esce....insomma non è bello da vedere...all'inizio mi sentivo in colpa perchè lo scaricavo nel wc trattenevo la pipi e non facevo che peggiorare le cose,poi mi son rassegnata pian piano...e ho lasciato che il mio corpo facesse quel che doveva....tu immagina che 3gg dopo l'aborto avevo ancora la cameretta gestazionale dentro :cry: :cry: :cry: ma era vuota e morta e non sò con il senno di poi credo che la volessi trattenere io...perchè dopo quell'ecografia dopo che mi ha ripetuto che era una "roba"da espellere e basta il giorno dopo se ne è scivolata via senza contrazioni o dolori....

In verità nemmeno a me ha dato nulla all'inizio(mi diceva come a te che avrei fatto tutto da sola e se non lo facevo raschiamento) il Methergin me l'ha dato alla fine per svuotare l'utero dal sangue....ora non posso dirti di esser tornata normalissima,ma le tb si stan assestando con alti e bassi atipici eppure conformi...mi sta tornando un po di muco...e confido e spero che la prossima settimana sia più potenzialmente normale e porti poi a breve a un nuovo ciclo.Probabilmente tu avendo avuto beta più basse delle mie ti riprenderai prima...a me il ginecologo mi ha detto che avrei impiegato due o tre settimane per azzerarle.... :cry: :cry:
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
ladyviola

Messaggioda maiamanu » 29/03/2013, 10:13

grazie ladyviola...
stringiamoci forte e facciamoci coraggio...
per te il peggio è passato...ti auguro di avere presto un altro ovetto sul tuo grafico...
volevo dirti che ho saputo che quando succede cosi' presto probabilmente non dipende da noi...da qualcosa che non funziona...ma semplicemente perché la fecondazione..l'ovetto...non era "buono"...non so se puo' consolarti, ma io sto cercando di concentrarmi su questo per non farmi venire paranoie...anche perché per la mia prima gravidanza mi hanno fatto tutti gli esami genetici...

maiamanu

Messaggioda mumu83 » 29/03/2013, 10:22

è così maia, non dipende da noi. O l'ovetto non era buono o lo spermino non era sano e forte abbastanza. Riprenditi e torna alla tua vita, e tra noi ;) con la gioia di prima. Un'abbraccio
mumu83

Messaggioda ladyviola » 29/03/2013, 10:23

Maia...io mi son date molte colpe per il mio aborto: ovetto marcio,comportamenti spericolati,malattie di cui ignoro l'esistenza e che ho....ma alla fine ho dovuto accettare che è successo!

Mi ha molto rattristato che sia accaduto anche a te perchè essendo in me una ferita aperta è come se la rivivessi in te...ma voglio darti un po del coraggio che ho trovato...e dell'allegria...

A Pasqua ci prenderemo gli ovetti migliori U.U e a Maggio avremo di nuovo un gerino nuotatore forzuto che ci rovinerà la prova costume :D
ladyviola

Messaggioda maiamanu » 29/03/2013, 10:28

si ladyviola... grazie mi fanno bene le tue parole... cerco proprio una prova costume con panza... :) mi hai fatto sorridere...e ti abbraccio per questo... abbraccio tutte voi

maiamanu

Messaggioda Blade » 29/03/2013, 10:52

E' vero, non bisogna farsene una colpa! Nei primi mesi può capitare e non è per qualcosa che si fa o non si fa. Giusto l'altro giorno la mia mamma mi raccontava di alcune ragazze che, nei vecchi tempi, rimaste incinta senza volerlo, andavano a correre su e giù per i terrazzamenti delle viti (molto scoscesi e in pendenza), a saltare, a faticare sperando di perdere il bambino...bè, non succedeva! Se dev'essere sarà! Quindi niente sensi di colpa!! Purtroppo è la natura...ma vedrete che porterà anche tante belle sorprese! :P
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda maiamanu » 30/03/2013, 8:46

La temperatura comincia a scendere...spero che arrivi presto questo ciclo e che tutto torni normale...ancora non posso credere che sia successo...è oggi compio 40 anni...l'unico modo che ho per trovare forza sono gli occhi della mia bimba...

maiamanu

Torna a I vostri grafici della temperatura basale