nica ha scritto::pon pon:
ma lei non si era accorta di nulla? susu, racconta!!
Beh, essendo a distanza e' stato piu' facile nascondere il tutto.... Ci sentiamo molto spesso via email e sono stata un po' evasiva...avendo cicli lunghi e' stato facile mascherare un po' e l'ultimo mese le ho detto che speravo di darle belle notizie a fine mese....Lei e' stata molto presa perche' stanno prendendo in affidamento una bambina (di 7-8 anni) e hanno dovuto avviare tutte le pratiche
La situazione e' un po' delicata perche' anche lei ha perso un bimbo nel primo trimestre, a luglio 2013, poi il suo ciclo e' sballato tantissimo e solo da qualche mese (dopo aver trovato la cura giusta... a quanto pare aveva problemi con gli ormoni tiroidei) il ciclo e' tornato ogni 28 giorni... (e a quanto pare solo da questo mese l'ovulazione e' ricomparsa
)
Comunque le ho telefonato perche' naturalmente so che sarebbe stata felice della bella notizia ma nello stesso tempo so che fa male (l'ho provato in prima persona)....quindi devo dire che sono contenta di averglielo detto ma nello stesso tempo sono un po' triste perche il suo piccolino non si decide ad arrivare (e anche lei lo aspetta da tanto.... )
Lei comunque e' stra felice di diventare zia!!!
Siamo nate nello stesso anno, siamo amiche da quando avevamo 2 anni, ci siamo sposate ad una settimana di distanza.... non sarebbe bello avere un bambino lo stesso anno? Spero che il suo sogno si avveri.....prestissimo!
Comunque sabato abbiamo anche dato la notizia a dei cari amici (quelli del corso pre matrimoniale)... 3 coppie tutte con 1 bimbo di 2 anni e 1 coppia con il secondo bimbo in arrivo.... Beh.... li la reazione si e' vista... ho visto lascrime di gioia, baci alla mia pancia, abbracci..... forse di persona e' piu' bello dirlo.....
Qui al lavoro non so cosa fare... se riuscissi a mascherare per le prossime 3 settimane lo direi dopo lo scan delle 16 settimane.... pero' chi lo sa? Da una parte non vedo l'ora di dirlo, dall'altra vorrei nasconderlo il piu' possibile..... Comunque e' questione di poche settimane e poi faro' l'annuncio!
Per gli altri amici... iniziero' a mandare email agli amici piu' cari magari dall'inizio settimana prossima.... e' giusto che loro lo sappiano da me e non al momento del parto..... Poi daro' via libera ai miei.... che non ce la fanno piu' a trattenerlo