Rinnevero' i pensieri positivi domani.... ci sei quasi... meno di 24 ore! Che bello!

aspetto tue meravigliose news!!
il mio compagno era seduto di fianco a me, è stato zitto per tutto il tempo, incantato a guardare lo schermo con il nostro miracolo

sono emozionatissima come se quella eco l'avessi fatta io!
beh in realtà con la stessa data dell'ovulazione siamo entrambe a 11+3 quindi quando leggo i tuoi aggiornamenti è come se fossero anche i miei, più o meno
Sono contenta che il pesciolino stia bene, è già lungo 5cm?? wow con le gambine sarà ancora più lungo. Questo non ho mai capito, perchè li misurano solo dalla testa al sederino?? Cosa vuol dire diametro biparietale? Sono un pò ignorante in materia 

Natalia ha scritto:bellissimo, Lara!!![]()
sono emozionatissima come se quella eco l'avessi fatta io!
![]()
beh in realtà con la stessa data dell'ovulazione siamo entrambe a 11+3 quindi quando leggo i tuoi aggiornamenti è come se fossero anche i miei, più o meno
Sono contenta che il pesciolino stia bene, è già lungo 5cm?? wow con le gambine sarà ancora più lungo. Questo non ho mai capito, perchè li misurano solo dalla testa al sederino?? Cosa vuol dire diametro biparietale? Sono un pò ignorante in materia