Ciao ragazze, eccomi qui ad aggiornarvi sull'eco! scusate, ma appena tornata a casa ho mangiato e poi sono crollata a letto dal sonno...purtroppo stanotte mi sono svegliata alle 4 e non ho più dormito per l'agitazione
Comunque per fortuna è tutto meravigliosamente ok!! il pesciolino è stato bravissimo, in posizione perfetta per essere ben misurato: è lungo dalla testa al sederino 5,2 cm con un diametro biparietale di 18,8 mm
l'ostetrica ci ha fatto sentire anche il battito per qualche secondo, sembrava un subwoofer e andava a manetta!
non mi ha ridatata perchè con l'ultimo ciclo al 12 agosto (finto ma nessuno lo sa
) è perfetto così, quindi la prossima sarà la morfologica il 5 gennaio!
il mio compagno era seduto di fianco a me, è stato zitto per tutto il tempo, incantato a guardare lo schermo con il nostro miracolo
Devo dire che è stata un'eco molto veloce, 10 minuti, forse meno...ha controllato che il cranio fosse ok ,che ci fosse battito, gli arti fossero ben formati per la data a cui sono, e poi le ovaio e l'utero che fosse tutto a posto, poi basta; diceva che la prima eco è più per vedere se è tutto nella norma comunque...
Sono felicissima e molto molto più rilassata...so che era tutto pk, però finchè non vedo non credo...
ora da stasera apriamo le danze per l'annuncio!!
vi tengo aggiornate ovviamente!! un bacioneee