Eccomiiii!!
reduce dal week end più emozionante della mia vita!
E' andato tutto alla grande!Venerdì sera la mia amica ha fatto i salti di gioia! mi ha già detto che ha un sacco di cose da darmi, visto che la sua è nata in aprile..anche se fosse maschio, tipo tutine gialle o verdi...
sabato a pranzo mio fratello è arrivato verso l'una, e non sono riuscita ad aspettare e l'ho detto ai miei " scusate, ma non ce la faccio ad aspettare Andrea..io e Gabriele aspettiamo un bambino!" mio mamma pianto e abbracci e mio papà praticamente shokkato non ha più parlato per tutto il giorno
poi quando è arrivato mio fratello mia mamma gli fa " guarda che diventi zio!" e lui non ci credeva!
mi ha abbracciata e baciata! il che è un evento da neve in luglio
le future bisnonne felicissime, care...
domenica dai suoi appena è arrivato uil fratello del mio ragazzo con sua morosa, Gabriele fa "vi dobbiamo dire una cosa..io e Lara siamo incinti!" sua mamma un fiume di lacrime e tremava tutta e suo papà si è commosso! caro
suo fratello e la sua ragazza un pò lo sentivano nell'aria, molto contenti ovviamente!
Ecco, sono felicissma di averlo detto finalmente alle persone più importanti...stamattina mia mamma mi ha scritto un sms "buongiorno bella mammina"
mi sembra ancora così strano che sarò mamma!!
Ora mancano gli amici di Gabriele, appena c'è occasione di vedereci, lo diremo anche a loro