Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda Blade » 30/10/2014, 11:35

camilla784 ha scritto:uuuuuuuu...ho letto tutto d'un fiato...ho il magone! ...ma anche un po di domande... :mrgreen:
Allora...tutto chiaro per quanto riguarda la salute della mamma e del piccolo!
- Facciamo un esempio..io ho il termine al 15 novembre (magari :mrgreen: )...tutto va alla grande! il 7 novembre perdo il tappo...che faccio? Chiamo l'ostetrica e viene a casa?
- invece..se avessi una gravidanza "complicata"? durante i nove mesi intendo...
- poi...nel topic parlate di costi...ma sono abbordabili?
- parlate anche di ospedali dove fanno farti naturali, ma sono diversi dagli ospedali normali?
- mi interessava anche l'opinione dei vostri mariti...

Scusate so che vi stresso, prometto che andrò a leggere in internet, vorrei vedere anche se qua in zona c'è qualcosa....però raccontato da voi è tutta altra cosa perchè lo state vivendo ora..... :cuore:

comunque leggendo il vostro topic ho pensato...ecco perchè non sono rimasta incinta prima..perchè dovevo scoprire questo fantastico mondo :imbarazzato:

Non stressi, a me fa piacere parlarne però magari facciamo che copio una parte di questo tuo messaggio e ti rispondo nel topic sul parto in casa viewtopic.php?f=23&t=2003 :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 30/10/2014, 19:29

nica ha scritto:ottimo Cip! anche questo passo è stato fatto! :ok:
Forse l'hai già scritto ma non ricordo, quando avrai l'incontro??

Io partorirò senza dubbio in ospedale (spero naturale) ma da quando sono in questo forum ho scoperto nuovi orizzonti connessi alla gravidanza/parto e mi fa piacere leggere i vostri racconti e informarmi sull'argomento! :si si:

Dici bene :pon pon: Son felice, alla fine di tutto, di aver trovato il coraggio di partire :imbarazzato:
L'incontro sarà giovedì prossimo :imbarazzato: Sto già pensando a cosa portare...magari una tortina di carote e amaretti che mi viene benissimo :affetto:

Sono felice delle tue ultime parole :affetto: Ciascuno fa quello che ritiene più adatto a se...ma è bello non chiudere la mente a tutto il resto! :cuore: :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda cip » 30/10/2014, 21:39

Blade ha scritto:Ti capisco in pieno!! Io, avendola sentita per telefono, sono partita molto positiva e non mi ha delusa (ovviamente parlo di quella che mi segue ora!)! Ero partita abbastanza positiva anche con la prima vista ma sospettavo non avrei trovato quello che cercavo...e l'ho capito credo all'ingresso o poco dopo...non si è creato il feeling e infatti la parola "parto in casa" non è proprio mai uscita! Figurarsi! :roll:
Dai, speriamo che sia amore a prima vista! ;)

Nella telefonata lei è stata molto carina, ha una voce molto dolce e attenta :si si:
Spero proprio ci sia subito feeling!

In realtà dovrei cercare di andare con meno aspettative possibili :zizi:
Anche perché l'idea è quella di vedere un "primo incontro" con un'ostetrica privata per poter fare un confronto con quelle del Sant'Anna e valutare un secondo incontro con loro :zizi:

Ci lavorerò su in questa settimana...questi aspetti del mio carattere li trovo insopportabili :mrgreen:
cip

Messaggioda cip » 30/10/2014, 21:41

Questa sera....prima cena decente :affetto: :affetto: Son riuscita a spazzolarmi due piatti di polenta :affetto:
Rospett* vuole crescere un po' evidentemente :mrgreen:
cip

Messaggioda Blade » 31/10/2014, 10:29

La polenta fa miracoli! :lol: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 31/10/2014, 11:03

Buona la polenta.... domani la compro anch'io... bell'idea!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda cip » 01/11/2014, 22:45

La mia pancia continua a crescere a dismisura :shock: :shock:
Ormai anche i miei due leggins non mi vanno più :no no: Questa mattina sono stata fuori un'oretta e al rientro Rospett* ed io eravamo distrutti! Povera creatura ha anche ragione! Dentro non ho lo spazio infinito se ancora mi metto a comprimere il poco che c'è in cose attillate :roll:
In pratica mi son fatta dalle 12:30 fino alle 15 circa con dolori alla pancia e schiena. Alle 17 stavo meglio però :si si:

Lunedì andrò a comprarmi qualcosa di premaman, intanto finché sono in casa sto con il pigiama (anche le mutande mi danno fastidio :? )...questo tardo pomeriggio merenda/cena dalla suocera e mi son portata dietro l'abbigliamento da casa, appena arrivata mi sono cambiata. Domani ripeterò uguale per il pranzo con i miei parenti :si si:

Inoltre, come se non bastasse, anche il seno è esploso e il mio unico reggiseno che mi andava mi stringe troppo...mi son ritrovata con i lividi :shock: Quindi tolto ed è alcuni giorni che vado in giro senza...ma ho tutti i contorni dei capezzoli arrossati e indolenziti :testate:

Purtroppo non ho molto tempo per girare e andare a fare shopping... :(
Uff...questa cosa dei vestiti mi mette un po' i bastoni tra le ruote...ma ce la faremo :mrgreen:
cip

Messaggioda pinkie » 01/11/2014, 23:04

:lol: :lol: :lol: :lol: praticamente sei sotto compressione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggiseni e mutande li ho comprati quasi subito anche io! e adesso li uso tutt'ora e vanno benone! tra laltro ho acqusitato direttamente i reggiseni allattamento! già ho una taglia buona in piu rispetto il mio normale seno... di sicuro li recupero e non faccio due volte la spesa.... sempre che non mi tocca sorreggerle con una impalcatura, allora in quel caso mi tocca fare nuove compere :mrgreen:
cmq carissima cip.... preparati perchè il 4 mese ti fa fare un cambiamento cosi rapido che non fai tempo a starci dietro :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 02/11/2014, 0:22

Praticamente si :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Temo di esplodere :lol:
Ci sono dei momenti che mi sembro una balena...altri che mi sento un pachiderma :roll:
Ma è così bello guardarmi la pancia :imbarazzato: :imbarazzato: Che tutti questo problemi sono anche comici :lol: :lol:
cip

Messaggioda pinkie » 02/11/2014, 0:36

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
ti dico solo che io attualmente se sono sdraiata sul divano ho due opzioni: rotolare su me stessa sperando di non finire sul pavimento nel tentativo di alzarmi oppure chiamare la carrucola-umana, alias maritino :imbarazzato: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale