Buon giorno ragazze,
oggi mi devo sfogare un pochino... sono incavolatissima per una cosa piccolissima ma che mi irrita in modo pazzesco....
La gente che non si fa i caxxi suoi.......
La mia collega che mi aveva gia' chiesto indirettamente qualche settimana fa se aspettavo un bimbo, oggi ci ha provato con la mia capa.... ma cosa te ne frega, se non l'ho ancora detto ci sara' un motivo no?
Azzo... lei ha due figli e in questo ultimo anno non ha perso occasione per ricordarmi quanto e' bello essere mamma e quanto lavoro ti danno i bimbi quando torni a casa e tutte le soddisfazioni e gioie....
Tra tutte le persone che conosco lei e una conoscente dei miei sono state le persone meno sensibili................. Non vedi che quando mi dici cose tipo "tu non sai cosa vuole dire andare a casa e avere non 1 ma 2 figli che ti aspettano...." che la mia espressione cambia? Non sai che io 2 figlie le ho pero' purtroppo non le ho potute portare a casa con me dall'ospedale? Non ci arrivi che conosco l'amore che un genitore prova per i propri figli ma che non conosco le gioie di vedere crescere i tuoi figli? Mi stai prendendo per il cul@?
Scusate ragazze, saranno gli ormoni ma se non mi sfogassi con voi potrei scoppiare in un pianto disperato.............. Non so cosa mi prende... forse e' perche' tra 10 giorni sara' l'anniversario del giorno piu' brutto della mia vita e nonostante io stia portando dentro di me una gioia immensa... soffro perche' mi mancano le mie bambine......
Scusate ancora...
Bacio