Tu non puoi capire quanto da fastidio a me......oddioooooo, ovviamente non se lo fa mia madre, i miei figli o la mia migliore amica, ma la gente in generale, in passato ho avuto brutti episodi, del tipo, che una tizia mi tocco' la pancia e li per li pensavo ad un gesto affettuoso (anche se dentro di me....che 2 palle) poi aggiunse, be sai porta fortuna....

questo non succedeva nella supersistiosa Napoli, ma nella realista Parma.....rimasi di m...... e in quella gravidanza successe per altre ben 2 volte, solo che chiedendomi prima il permesso dissi un fragoroso NO! Ste stronze tutte e 2 le altre volte volevano farlo per fortuna.....scusate le parolacce, nel caso qualcuno mi sgridera', ma questa cosa mi fa troppo arrabbiareeeeeeeee. Ma insomma come se vedessi uno con la gobba e io corressi a toccargliela.....e poi c'è tutta la scia di conoscenze che si permettono quando non dovrebbero, ma chi cavolo vi conosce, ma andete un po' via......oggi poi ci sono rimasta troppo male e infatti quando ho letto di te, non ho resistito a scrivere! L'allenatrice dei miei figli, tra l'altro una persona molto carina e dolce, si è avvicinata e toccandomi la pancia, senza permesso, mi ha detto, così mi prendo un po' di energia! Cioè vi rendete conto? L'energia la vuoi da mia figlia? Mi dispiace ma io sono molto sensibile a queste cose, le energie sottili ecc ecc, e queste persone si chiamano vampiri energetici, che essendo scarichi o un poco cupi cercano si succhiarti le tue di energie! Mi da un fastidioooooooooo, naturalmente da buona strega wicca ho preso le mie preacauzioni.......