è dura avere un marito così!
Il mio ragazzo nemmeno a dirglielo...la sera se l'era già dimenticato!
Ma meglio così, almeno era tranquillo...e io gli facevo gli agguati facendomi trovare nuda appena lui finiva la doccia!
Diciamo che lo si prendeva come un gioco...una volta pizzi e vino rosso, una volta "dai facciamo in fretta che arrivano gli amici"...tutto sempre ridendo e giocando tra noi, senza stress!
Capisco che per il tuo lui sia una situazione ben più complicata e dolorosa...però io gli direi che sono stufa di fare troppi conti e che preferirei lasciare un po' di naturalità alla cosa...che la camera d'albergo potrebbe prenotarla comunque se avesse voglia di fare l'amore con te (mi rendo conto che la distanza complica le cose...)...insomma, continuerei a monitorare però facendogli intendere che non vuoi incentrare i vostri rapporti su quello ma più sul godervi l'un l'altro perchè è un ingrediente fondamentale...oltrettutto vedendovi solo nel fine settimana credo che un po' di voglia ci sia indipendentemente da tutto quindi...
in ogni caso!
E se mi chiedesse degli stick gli direi "...non hai voglia di fare l'amore con me, indipendentemente da tutto il resto?" non offesa...al massimo provocante...
Chiaro che ci vuole una certa complicità e un certo dialogo a monte...Vi auguro tutto il meglio!!