Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 02/11/2014, 19:26

pinkie ha scritto::affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
ti dico solo che io attualmente se sono sdraiata sul divano ho due opzioni: rotolare su me stessa sperando di non finire sul pavimento nel tentativo di alzarmi oppure chiamare la carrucola-umana, alias maritino :imbarazzato: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che belle scene :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda cip » 02/11/2014, 19:32

Rientro da un pranzo di famiglia (passato letteralmente in pigiama 8-) Della serie...non facciamoci problemi 8-) )...distrutta :addormentato:

Tisana rilassante davanti a me, pensieri felici in testa, maritino amorevole vicino a me e micini fustiganti che mi coccolano :cuore: La pace dei sensi :cuore:

Ultime conquiste: una culla per i primi mesi, una culla/passeggino, un lettino :pon pon: Ora sta tutto dalla zia e a tempo debito arriverà in casa nostra :pon pon: Bellissimo! :D

Ultimi fastidi: ormai la pancia è evidente...tutti vogliono toccarla :no no: :testate: :condannato: Mi da un fastidio incredibile! Ma che cavolo, tenete le mani a posto :twisted:
cip

Messaggioda nica » 02/11/2014, 21:19

cip ha scritto:Ultime conquiste: una culla per i primi mesi, una culla/passeggino, un lettino :pon pon: Ora sta tutto dalla zia e a tempo debito arriverà in casa nostra :pon pon: Bellissimo! :D

:pon pon: :pon pon: :pon pon:
cip ha scritto:la pancia è evidente...tutti vogliono toccarla :no no: :testate: :condannato: Mi da un fastidio incredibile!

ti capisco .. e peggiorerà!! :?
a me non dispiace se a toccarmi è mia madre, suocera, cognata, amiche più strette ... ma l'altro giorno una collega del mio compagno mi saluta e dritta punta la mano sul pancino: beh lì non ero molto contenta ma - sospiro -modalità zen anche per questo e sopporto!! :P
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ginger » 03/11/2014, 0:05

cip ha scritto:
Ultimi fastidi: ormai la pancia è evidente...tutti vogliono toccarla :no no: :testate: :condannato: Mi da un fastidio incredibile! Ma che cavolo, tenete le mani a posto :twisted:

Tu non puoi capire quanto da fastidio a me......oddioooooo, ovviamente non se lo fa mia madre, i miei figli o la mia migliore amica, ma la gente in generale, in passato ho avuto brutti episodi, del tipo, che una tizia mi tocco' la pancia e li per li pensavo ad un gesto affettuoso (anche se dentro di me....che 2 palle) poi aggiunse, be sai porta fortuna.... :testate: :testate: questo non succedeva nella supersistiosa Napoli, ma nella realista Parma.....rimasi di m...... e in quella gravidanza successe per altre ben 2 volte, solo che chiedendomi prima il permesso dissi un fragoroso NO! Ste stronze tutte e 2 le altre volte volevano farlo per fortuna.....scusate le parolacce, nel caso qualcuno mi sgridera', ma questa cosa mi fa troppo arrabbiareeeeeeeee. Ma insomma come se vedessi uno con la gobba e io corressi a toccargliela.....e poi c'è tutta la scia di conoscenze che si permettono quando non dovrebbero, ma chi cavolo vi conosce, ma andete un po' via......oggi poi ci sono rimasta troppo male e infatti quando ho letto di te, non ho resistito a scrivere! L'allenatrice dei miei figli, tra l'altro una persona molto carina e dolce, si è avvicinata e toccandomi la pancia, senza permesso, mi ha detto, così mi prendo un po' di energia! Cioè vi rendete conto? L'energia la vuoi da mia figlia? Mi dispiace ma io sono molto sensibile a queste cose, le energie sottili ecc ecc, e queste persone si chiamano vampiri energetici, che essendo scarichi o un poco cupi cercano si succhiarti le tue di energie! Mi da un fastidioooooooooo, naturalmente da buona strega wicca ho preso le mie preacauzioni.......
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 03/11/2014, 9:06

cip ha scritto:Ultime conquiste: una culla per i primi mesi, una culla/passeggino, un lettino :pon pon: Ora sta tutto dalla zia e a tempo debito arriverà in casa nostra :pon pon: Bellissimo! :D

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

cip ha scritto:Ultimi fastidi: ormai la pancia è evidente...tutti vogliono toccarla :no no: :testate: :condannato: Mi da un fastidio incredibile! Ma che cavolo, tenete le mani a posto :twisted:

in famiglia, marito a parte, mi tocca la panzotta solo mio suocero e da lui mi piace tanto! :imbarazzato: mi abbraccia e bacia da sempre, adesso lo fa con una mano sulla mia pancia e dice: "come stanno le mie ragazze?" :cuore: .... gli altri che mi vedono sembrano quasi "impauriti" :roll: mille domande e chiedono sempre come va, ma mai il tocco.. e poi si ... le mie due amiche lo fanno di continuo e poi chiamano le bimbe per fargliela sentire anche a loro, tanto la Micol le piglia per i fondelli e se ne sta ferma immobile tutte le volte...... ;) però tanto fastidio non me lo da, siamo amiche di vecchia data... Di estranei per fortuna ancora nessuno.... vabbe che forse forse manco si accorgono che ho la panciona :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda cip » 03/11/2014, 9:13

@ Ginger: Urca, sono senza parole :shock: :bacio
@Pinkie: A me la panciona si vede alla grande...con la giacca poi è impressionante! Non passa inosservata :lol:

A me solo se la tocca mio marito non mi da fastidio :imbarazzato: Tutti gli altri...un brivido mi percorre la schiena :?
Se poi a toccarmi é mia mamma o mio papà lascio stare...ma ieri, appena entrata in casa subito mia zia zac! Due mani sulla pancia :shock: Mi sono morsa la lingua...ma se uno sconosciuto si metterà a toccare risponderò senza mezza termini sicuramente! :twisted:

Oggi è tornata l'emicrania...che barba! L'ostetrica mi disse che se la tachipirina non aveva fatto nulla...che c'è poco altro da fare :testate:
cip

Messaggioda camilla784 » 03/11/2014, 9:23

cip per il mal di testa, hai provato con il caffè amaro?
Io non soffro di mal di testa, ma quando arriva, solo il caffè amaro me lo fa passare...però strong, non decaffeinato! ;)
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda cip » 03/11/2014, 9:26

Dopo provo...ora sto bevendo una tisana. Il caffè mi fa un po' schifo ma in molti me lo state consigliando quindi mi sa che devo provare :roll:

Credo sia legato alla pressione un po' bassa perchè ho anche un po' di capogiri a letto, quando sono sdraiata... :dubbioso:
cip

Messaggioda paoletta79 » 03/11/2014, 11:15

Ciao Cip,
la liquerizia aiuta ad alzare la pressione, non so se faccia bene o no in gravidanza ma non credo che un paio di golia siano dannose!!! Magari puoi provare anche quello!!!
Mi spiace tanto per la tua emicrania.... quando non riesci a mandarla via e' davvero fastidiosa!!!
:bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Arya » 03/11/2014, 12:02

Io ho toccato il pancione solo quando la zia del mio ragazzo era agli sgoccioli, altrimenti oltre e non venirmi spontaneo, non volevo sembrare invadente.
Caspita, già si vede il panciotto? :affetto:
Arya

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale