In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buona sciata meletta;-). Credevo anch'io di leggere l'esito stamattina;-). Ci lasci col fiato sospeso:-D. Dai divertiti oggi così non ci pensi:-D. Un bacio
Invidia perchè tu sarai sulla neve!!!!!!! Comunque le coperte non influiscono sulla tb ragazze! Altrimenti che temperatura dovremmo avere quando siamo fuori a -10°C???
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
kate ha scritto:in bocca al lupo meletta, tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
CREPIIIII!!!!!! alla fine non ho più sciato, si è alzato il vento e la neve era molla.... mi son fatta una passeggiata, ho chiacchierato.... almeno non ci ho pensato per un po'..... tutte le volte che vado in bagno controllo il seno per vedere se cambia, questi non sintomi mi fanno diventare scema!!!
allora: come potete vedere la mia tb è in picchiata!!! purtroppo però c'è ancora un dubbio!!! l'ho misurata alle 5 perchè mi sono svegliata a quell'ora... dovevo andare a fare pipì (ieri ho bevuto un po' troppa acqua, forse per aver mangiato un po' troppo salato) .... poi l'ho rimisurata alle 8.15 ed era a 36,9..... cmq in discesa!!!va da sè che il test non l'ho fatto... che ne pensate????