Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - Cuoricini?

Messaggioda frajosh » 03/11/2014, 18:18

Ho letto bene? Uno dei due è femminuccia? E l altro sarà maschietto ( biscetta ) perdonami ma non Ho letto post indietro :bacio congratulazioni :affetto:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda sgallentina » 03/11/2014, 18:31

:pon pon: :pon pon: :pon pon: aspettiamo i dettagli
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 03/11/2014, 18:54

:felice: :felicissimo: :felice:
Felice che vada tutto per il meglio e felice anche per il fiocchetto rosa!!! L'altro sarà azzurro, me lo sento!!!! :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daya84 » 03/11/2014, 21:33

Felice che vada tutto bene :pon pon: evviva una femminuccia :pon pon: :pon pon: chissa' se l'altro fagiolino
Sara' maschio :baby:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 03/11/2014, 23:31

bene bene!! aspettiamo l'aggiornamento con tutti i dettagli :affetto: :affetto: :affetto:
ma sono l'unica che tifa la doppia Femminuccia?? :imbarazzato: :cuore: la coppia gemelli o gemelline.... mi piace da matti!!! ;) sono belli anche uno e uno (in un colpo solo hai fatto entrambi) ma vuoi mettere due belle bimbe come la mamma??? :mrgreen: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 04/11/2014, 9:24

Pinkie....non sei l'unica! :lol:
A me non interessa assolutamente fare la coppia...so che vorrei 2 figli di sicuro e ne desidererei tantissimo 3...la sorte ci regalerà quel che ci regalerà :si si:
Poi a me il sesso non interessa per nulla quindi... :roll:
cip

Anno di nascita: 1988

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - Eco 16+6

Messaggioda Blade » 04/11/2014, 10:07

A me piacerebbe provare entrambe le emozioni...non che 2 maschi o 2 femmine siano meno emozionanti, ci mancherebbe! Però dev'essere diverso sin dall'inizio gestire un maschietto da una femminuccia e anche quando cresceranno...i rapporti saranno diversi...visto il rapporto che ho con mia sorella e con mia mamma mi piacerebbe molto avere anche un femmina...ma sarà il destino a decidere e andrà bene tutto! :cuore: Però la coppia di gemelli maschietto-femminuccia anche a me affascina molto! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda stechicca » 04/11/2014, 10:23

Avevo scritto tutto mannaggia la miseria e mi si è cancellato il msg :cry: :cry:
Ricomincio da capo :testate:
Allora l'eco di ieri fatta per la prima volta al Mangiagalli nell'ambulatorio gemelli...
Iniziamo con il poco "tatto" con il quale la dotto (la mia gine nn era in clinica ieri) ci ha comunicato il sesso... La scena si è svolta pressapoco così:
Stefania si sdraia, la dotto la spalma tutta di gel e appoggia l'ecografo sulla pancia.
Dotto: "sapete già i sessi?"
Stefania e Matteo si guardano trasognanti :affetto: e rispondono in coro "No :affetto: :affetto: :affetto: "
Dotto: "una è femmina e l'altra non si vede!"
DOOOOOH!! Ma un pelino di pathos in più no?? Riparlandone dopo ci siamo rimasti un filino male entrambi perché ci ha liquidati così bruscamente :testate: mi rendo conto che loro ne vedono talmente tanti che è la routine però per noi no :cry: vabbè cmq io super iper felice mentre Matt è entrato nel tunnel del terrore :lol: :lol: :lol: io avevo paurissima del doppio maschio ma appena ha detto femmina ho tirato un mega respiro di sollievo, lui un maschietto lo vuole davvero tanto e ora ha paura che siano due femmine :lol: :lol: poi poverino mi diceva "voglio vedere se ti diceva che era maschio se ridevi così" :lol: :lol: :lol: :lol: amore mio :affetto: alla fine boh siamo contenti qualunque cosa siano purché stiano bene però sarebbe ipocrita dire che nn abbiamo preferenze :fischietta: :fischietta: :fischietta: speriamo nel secondo maschietto :portafortuna:
Cmq la visita prosegue con l'inizio della visualizzazione e misurazione della femminuccia che era cefalica e a favore di camera (il secondo gemello era podalico e pure girato di schiena). Abbiamo visto tutto dal cervello, al cuore, alla vesciva, poi il femorino, la spina dorsale, tutto presente, tutto funzionante e tutto in ordine :affetto:
E si è anche lasciata scattare una foto :affetto:
Immagine
Sembra un po' gollum eh :lol: ma è perfetta e stupenda :affetto: :affetto:
Poi siamo passati al secondo strunzetto che si è lasciato visionare in tutte le sue parti e misurare ma nn si è fatto minimamente vedere. La dotto ha tentato di movimentarlo agitandomi la pancia in mille modi ma niente nn c'è stato verso.
Cmq entrambi sono giusti con la ridatazione e qui ci sono tutte le misurazioni
Immagine
Ho guardato anche su internet ed effettivamente sono abbastanza nella media per la 16ª settimana :affetto: nn ho capito esattamente quanto siano grandi ora ma vabbè :lol: :lol: :lol:
Solo una cosa nn mi torna...
Lei è la gemella di sx che è sempre stato il fetino scalmanato e più grande ma ora guardando le misurazioni l'altro è il più grande oltre a essere quello nella posizione assurda... Quindi mi chiedo possono essersi scambiati di posto?? :lol: :lol: :lol:
O il piccolo con un colpo di coda è cresciuto di botto superando la sorella? Oppure dx e sx è un "parametro" relativo e nn realmente dipendente dalla posizione?
Perché effettivamente ci sono stati dei momenti in cui mi sono persa e mentre misurava il dx l'ecografo era tutto a sx sulla mia pancia :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq altre cose importanti e interessanti: la dotto mi ha fatto il certificato per la maternità anticipata :pon pon: , mercoledì prox ho la visita con la mia gine così vediamo insieme il tutto e il 1º dicembre ho la morfologica :affetto:
La dotto ieri cmq è stata molto tassativa... DEVO fare eco ogni 4 settimane e nn posso permettermi di sgarrare perché devono tenerli ben monitorati per controllare che crescano bene, e noi ci faremo monitorare :si si: :affetto: :affetto:
Le ho inoltre chiesto se sono io psicopatica o se potevo aver sentito qualcosa mettendo le mani sulla pancia... Mi ha detto che sono psicopatica :lol: :lol: :lol: :lol: ora come ora dice che nn posso sentire assolutamente niente :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda stechicca » 04/11/2014, 10:26

Anche io vorrei la coppia ma in seconda posizione avevo le 2 femmine (Matt 2 maschi)
Io sono stata in parte accomtentata, ora facciamo il tifo per il maschietto ma se nn dovesse esserci ci impegneremo col terzo :lol: :affetto: :affetto: :affetto:
Io da tutta la vita ne voglio 3 :affetto:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda cip » 04/11/2014, 10:30

WOW!!!!! :felicissimo: :felicissimo:
Certo che il tatto della dottoressa è stato impeccabile :lol: :lol: :lol: :lol: E ci sono anche queste, che si può fare :roll:

L'importante è che stanno bene...e stanno benissimo sti due scalmanati :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Abbiamo la morfologica vicinissime! Io il 3 dicembre :si si:

stechicca ha scritto:Io da tutta la vita ne voglio 3 :affetto:

Anche io :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale