Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! corso preparto

Messaggioda Blade » 04/11/2014, 10:01

Sembra tutto positivo, ottimo!! :pon pon: :pon pon:
Ginger anche io quasi piango...ma oggi solo quasi, miglioro! :lol: ;) Dev'essere davvero speciale questa vostra amicizia :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 04/11/2014, 10:15

Che bello pinkie! poi il corso deve essere una bella emozione :cuoricol:
camilla784

Numero figli: 1

Messaggioda Arya » 04/11/2014, 12:08

Maggioranza di pupetti?Da settembre dell'anno scorso ho avuto la notizia di sei donne incinte mie conoscenti e tutte aspettavano delle fanciulline :pon pon:
Ne manca solo una all'appello, questione di giorni :cuoriarco:
Il corso pre parto deve essere molto utile, sia per avere confronti con l'ostetrica che con le altre mamme.
Arya

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda mariku82 » 04/11/2014, 12:13

Che bello pinkie!!! già il corso il momento si avvicina!!! quando è prevista la nascita? :D
mariku82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda sgallentina » 04/11/2014, 13:06

Che bello pinkie ... Anche io mi sentivo fuori luogo tra che ero quella che partoriva per ultima e che loro erano tutte balenottere spiaggiate :lol: :lol: io come ben sai ho tenuto rapporto solo con tre di loro perché per colpa di una st...a "sottuttoio" ho abbandonato il gruppo di whatsapp che avevamo creato....(notare che era quella che al corso sembrava la più in panico di tutte e poi di colpo é diventata la mamma perfetta) vabbé cmq con me certe persone attaccano poco..quindi mi sono messa da parte...tanto cmq ho tutte voi :cuore: :cuore: che siete 1000 volte meglio... :bacio :bacio , cmq spero che il tuo corso sia meglio del mio..una perdita di tempo e questo mi spiace ero partita tutta elettrizzata e tutte le volte che tornavo ero sempre più scazzata...si parlava solo dei bambini .dopo la nascita ....ma non si chiama CORSO PRE PARTO.???.?? io volevo informazioni su quello che mi potevo aspettare dal parto...rischi complicazioni doglie ecc.invece niente ..Difatti non ero pronta a quello che é successo poi...tanto che quando sono andata in ospedale io facevo domande e loro continuavano a chiedermi "ma signora non ha fatto il corso preparto" :lol: :lol: :lol: pensa te e che io sono una abbastanza informata.....mi sono sentita un idiota :oops: :oops: cmq sono felice per te e fai tuttteeee le domande che ti vengono in mente :bacio :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda nica » 04/11/2014, 13:17

:pon pon: :pon pon: :pon pon: Micol e mammina sono in perfetta forma fisica! Non avevo dubb ;)
Dopo aver letto il tuo racconto entusiasta sul primo giorno di corso preparto sono stata tentata (quasi) di informarmi anch'io ma la pigrizia vince su tutto... Mi accontenterò di seguire ciò che la natura mi consiglierà in fase di parto e tutti i suggerimenti che vorrai condividere con noi tibbine incinte pigre :mrgreen:

:bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda paoletta79 » 04/11/2014, 13:43

Che bello Pinkie.... sembra che tu abbia fatto lascelta giusta! E' fantastico sentirti cosi' entusiasta! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Pollon » 04/11/2014, 21:30

:bacio :bacio :bacio Tu e Noemi... Fighissime e in formissima! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda stechicca » 05/11/2014, 11:06

Mi è venuta voglia di fare il corso pre parto :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda pinkie » 05/11/2014, 11:28

@mariku: il lieto evento è atteso per il 27 gennaio :baby: :cuore: :affetto:

@ginger: io spero davvero di avere l'esperienza positiva che mi racconti! ero preoccupata che andando in ospedale molto lontano non ci fosse nessuna della mia zona... bellissimo sentirsi al telefono, ma vuoi mettere la passeggiata fuori insieme? :imbarazzato: invece devo dire che con enorme sorpresa c'è una ragazza che conoscevo da quando ero piccolina, ci giocavo con le barbie e disegnavamo con i gessetti sull'asfalto :matto: ... quindi avrò avuto 6/7 anni... lei è di poco più grande di me, ci siamo conosciute perchè i ns fratelli maggiori erano coetanei e giocavano insieme.. Quindi è stato un meraviglioso salto nel passato dato che ci eravamo perse di vista da almeno 15anni, e scopro anche che vive nel quartiere accanto al mio! :mrgreen:

@Paoletta: si credo proprio che sia il corso giusto per me... il polisportivo e la piscina attiravano, ma dedicando molto piu tempo all'esercizio fisico di certo avrei perso una grossa fetta di rapporto umano... e (oramai mi conoscete) sono più una chiaccherona che una sportiva :lol:

@Nica-Stechicca: siete sempre in tempo per decidere di andare a fare il corso eh??? :lol: :lol: :lol:

@Sgalle: io ho sensazioni positive e credo che il tema del parto verrà affrontato bene.. certo è la "loro campana", ma già che l'ostetrica sia favorevole al confronto mi sembra un ottimo punto di partenza... Speriamo!

@Cip: ci sono tre mamme che stanno facendo il bis.. le altre sono tutte al primo pupetto.... :affetto: tra cui una che ha fatto ben 15 inseminazioni (all'estero) pensa che questa era la sua ultima possibilità......

Per le altre che non cito... virtualmente vi ringrazio tutte :bacio

Ieri giornata di commissioni e il caso ha voluto che in due negozi su tre ritrovassi sempre la stessa ragazza, una pancina di circa 5/6 mesi... beh anche lei seguita nel mio ospedale, dalla mia gine, e mi abita praticamente accanto!! :pon pon: Quindi altra mammina con cui potrò condividere questa gioia.. e poi ... veramente me la ritroverò davanti fino alle medie dei ns cuccioli!!! :fischietta: :fiori:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale